Con oltre 5.500 persone, una rete distributiva che supera i 1.500 Partner in Italia e nel mondo e oltre 350.000 clienti, il gruppo Zucchetti è la prima software house italiana in Europa.
L’offerta del gruppo Zucchetti, così ampia da non aver confronti né in Italia né in Europa, consente al cliente di acquisire importanti vantaggi competitivi e di avvalersi di un unico Partner in grado di soddisfare le più svariate esigenze di carattere informatico.

Soluzioni software gestionali, hardware e servizi innovativi realizzati e studiati per soddisfare le specifiche esigenze di:

  • aziende di qualsiasi settore e dimensione, banche e assicurazioni;
  • professionisti (commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati, curatori fallimentari, notai ecc.), associazioni di categoria e CAF;
  • pubblica amministrazione locale e centrale (Comuni, Province, Regioni, Ministeri, società pubbliche ecc.).

La completezza multidisciplinare, un approccio che valorizza i bisogni dei clienti e la capacità di coordinare, di gestire e di realizzare progetti, permettono da sempre al gruppo Zucchetti di sviluppare software gestionali e servizi di altissima qualità che garantiscono all’utente di disporre della miglior soluzione del mercato.

>> Sito web aziendale
>> Profilo LinkedIn aziendale

 

Opportunità

Zucchetti è alla ricerca di neolaureati in ambito ingegneristico e informatico per attività legate all’analisi e sviluppo software, consulenza applicativa a clienti, progetti di stampo nazionale e internazionale.
Inoltre si ricercano neolaureati in materie economiche legate all’assistenza e alla vendita di prodotti software, hardware e servizi, nonché per attività varia di tipo corporate.

>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

L’iter di selezione prevede un primo colloquio con le Risorse Umane e successivi con i Responsabili dei diversi settori di inserimento.

 

Contatti

Sabrina Salmaso
Ufficio Risorse Umane
Mail sabrina.salmaso@zucchetti.it
Tel. 0371 5942669