Digital Transformation, Big Data Analytics, Social Analytics, Machine Learning, Artificial Intelligence, Blockchain, Internet of Things
da alcuni anni, nuove tecnologie e metodologie di lavoro si stanno affacciando sul mercato con una rapidità senza precedenti.
Già oggi vengono generati un numero considerabile di dati il cui numero crescerà in modo esponenziale nei prossimi anni.
Per avere una idea del fenomeno, basta considerare che solo per l’IoT viene stimato che nel 2020 ci saranno almeno 40 miliardi di device connessi ad Internet: dalle smart car alle smart city, dagli impianti industriali alla domotica, dai wearables ai punti vendita. La vera sfida si giocherà quindi nell’individuare quegli utilizzi di tutti questi dati in grado di ottimizzare processi, aumentare il business, facilitare la vita quotidiana di tutti; ed è già oggi evidente che questa sfida porta a dover gestire la convergenza di tutte queste tecnologie per poter ottenere una visione olistica dei dati. In questo mercato opera con successo Trust4Value, una società di consulenza giovane, in forte crescita e totalmente focalizzata sulle tecnologie della Digital Transformation e, soprattutto, sulle problematiche relative alla loro convergenza, con sedi a Milano, Roma e Bologna.
I Servizi offerti sono in continua crescita ed evoluzione, e si concentrano al momento sulle seguenti tematiche:
• Analytical Modelling
• Data Management & Data Quality
• Visual Reporting & Exploration
• Big Data Architectures
• Managed Analytics • Cloud Analytics • Industrial Internet of Things (IIoT)
• GDPR • T4V Lab
• T4V Academy Trust4Value è SAS Gold Partner, Microsoft Azure Silver Partner, Cloudera Hadoop Bronze Partner e vanta più di 30 certificazioni professionali su queste tecnologie oltre a certificazioni PMI per il Project Management e ITIL per l’IT Service Management. L’azienda è inoltre certificata ISO9001:2015 e ISO27001:2017.
>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career
>> Profilo LinkedIn aziendale
>> Pagina Facebook aziendale

 

Profili di interesse

Stage SITEMISTA
La risorsa sarà inserita nel nostro centro di competenza che si occupa di progettare, installare, configurare e gestire nel tempo piattaforme di Business Intelligence / Big Data.
E’ previsto un periodo iniziale di formazione e affiancamento da parte di personale senior Trust4Value sui principali prodotti e soluzioni realizzate da SAS Institute, multinazionale leader nelle tecnologie di Business Intelligence (www.sas.com/italy). L’attività sarà poi finalizzata all’installazione e gestione delle piattaforme SAS di tipo enteprise, sia on premise che in cloud.
Le installazioni potranno essere svolte dalla sede o presso il Cliente finale. Sarà possibile anche l’inserimento in gruppi di presidio per la gestione ed amministrazione delle stesse piattaforme.

Stage DATA ENGINEER
Lo stage si pone l’obiettivo di formare il candidato sulle tecnologie di data management di SAS, tecnologie che consentono la manipolazione di grandi quantità di dati attraverso la programmazione o l’uso di strumenti quali Data Integration e Data Quality di SAS.
È previsto un periodo iniziale di formazione e affiancamento da parte di personale senior Trust4Value sui principali prodotti e soluzioni realizzate da SAS Institute, multinazionale leader nelle tecnologie di Business Intelligence (www.sas.com/italy).

 

Selezione

Verranno svolti colloqui conoscitivi e colloqui tecnici individuali.

 

Contatti

Mail. job@t4v.it