Trelleborg è leader mondiale nello sviluppo di soluzioni polimeriche avanzate praticamente per qualsiasi settore, una posizione conquistata principalmente grazie al talento del proprio personale.
Specializzata in ingegneria dei polimeri per rendere possibili innovazione e applicazioni specifiche, Trelleborg opera in stretta collaborazione con i marchi leader del settore per incrementare le loro prestazioni e ampliare le loro attività ed in questo modo plasmare il settore ed il progresso, a tutto vantaggio dell’umanità per le generazioni future.

La sede di Lodi Vecchio (LO) è l’headquarter della Business Area Coated Systems, leader mondiale di soluzioni personalizzate per tessuti con rivestimenti polimerici sviluppati per numerose applicazioni industriali. Altre sedi sono presenti in Francia, Svezia, Slovenia, Cina, Giappone, Brasile e Stati Uniti.

>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career

 

Opportunità

Area Produzione:
. Ingegneria Industriale
. Ingegneria Chimica
. Ingegneria Meccanica
. Ingegneria Energetica
. Ingegneria per l’ambiente e il territorio

Marketing & Communications Department:
. Marketing Management
. International business and Entrepreneurship

>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

Per profili professionali junior, l’azienda utilizza principalmente i siti delle Università del territorio (Pavia, Milano) e le loro banche dati.
I colloqui sono sempre individuali e l’iter consiste solitamente in uno o due colloqui, a seconda della posizione lavorativa offerta.

 

Contatti

Emanuela Filippi
HR Manager
Mail. emanuela.filippi@trelleborg.com

 

Silvia Scocca
HR Specialist
Mail. silvia.scocca@trelleborg.com