ThinkOpen è un’azienda italiana di consulenza tecnologica e di business che propone soluzioni basate su tecnologie open source.
Nati nel 2011 a Garlasco, siamo oggi 200 persone entusiaste, complici e accomunate dalla passione per l’innovazione in tutte le sue forme. Con la crescita esponenziale di questi ultimi anni, abbiamo inaugurato le sedi di Assago Milanofiori e Barcellona.
Da sempre nelle nostre Factory investiamo nella formazione e nella crescita professionale dei Talenti grazie a una formazione hands-on guidata da figure esperte e certificate. Per chi muove i primi passi nel mondo del lavoro e deve lasciare la propria città, abbiamo messo a disposizione 14 Foresterie, alloggi a costo zero situati vicino alle Factory di Garlasco e Milano.
Contribuiamo alla crescita del know-how personale e alla diffusione della cultura aziendale attraverso seminari e workshop gratuiti aperti al pubblico, collaborando con enti di formazione accreditati e promuovendo certificazioni.

>> Sito web aziendale
>> Profilo LinkedIn aziendale

 

Opportunità

Profili interessati: Sviluppatori, Tester, Project Manager, Project Manager Officer, Analisti e Sistemisti.
Il nostro core business è l’ambito Sviluppo, quindi ci concentriamo sulla ricerca di tecnologie Opensource:
Java, J2EE, Liferay, Hybris, Salesforce, PHP, Magento, WordPress, Laravel, Zend, HTML, CSS, Javascript, Angular JS, React, Bootstrap, JQuery.
Il nostro interesse, inoltre, è indirizzato verso il mondo Microsoft: C#, .Net, Asp.Net, Ado.Net, MVC, Entity Framework.
Aree di inserimento sono, principalmente, presso la nostra sede di Assago e presso clienti su Milano e Provincia, inserimenti anche presso la sede estera, Barcellona, e altre città sul territorio nazionale.
Opportunità di carriera: apprendistato, contratto a termine e contratto a tempo indeterminato.

>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

Il recruiting avviene attraverso canali di ricerca come I programmatori, LinkedIn, Meritocracy, Indeed e tutte quelle fonti utili e attendibili per ricercare profili del settore IT.
I colloqui avvengono individualmente con la recruiter che ha contattato il candidato e con il tecnico di riferimento, per testare le competenze della risorsa.
Il flusso e la tempistica della selezione sono snelle e rapide, avendo sempre cura della risorsa da inserire, accurate valutazioni ad hoc e prestando attenzione al feedback.

 

Contatti

Uffici di riferimento:
Sede di Assago Milanofiori
Tel: 02-36633490

Sede di Garlasco (PV)
Tel: 0382-1996994

HR Manager – Stefania Fanari
Cell. 342-0758305