TEORESI, nata a Torino nel 1987, è oggi un Gruppo internazionale con sedi in Europa e negli Stati Uniti, che opera come partner qualificato supportando i clienti nello sviluppo di prodotto e di processo.
Forte di una competenza globale in ambito Engineering, Teoresi offre servizi di progettazione, sviluppo e consulenza tecnologica, con particolare attenzione agli aspetti innovativi di ogni sfida progettuale.
Il Gruppo Teoresi è attivo in una vasta gamma di settori industriali quali: Aerospazio e Difesa, Automotive, Industrial, Rail, TLC&Media, Energy, Bio-engineering, Financial services, Public & University, HW&SW Services, Home Appliances.
Sedi operative del Gruppo:
Torino, Milano, Napoli, Roma, Modena e Bologna in Italia; Detroit Area (Michigan) e Chicago Area (Illinois) negli Stati Uniti; Lugano in Svizzera; Monaco di Baviera e Stoccarda in Germania.
Il Gruppo Teoresi è una realtà dinamica e in continua evoluzione che conta oggi oltre 600 dipendenti in Europa e negli Stati Uniti e offre concrete opportunità di crescita personale e professionale. La scelta di lavorare in una realtà internazionale che opera con un forte approccio interdisciplinare e multi-settore ti consentirà di sviluppare rapidamente le tue competenze.

Come entrare in Teoresi?

  • Job application
  • Tesi e Internship
  • TTP for new graduates

Cos’è il TTP for new graduates?

Il TTP (Teoresi Training Program) for new graduates è il programma di formazione finalizzato all’inserimento in azienda dedicato a giovani talenti neolaureati che vogliono accrescere i propri skill tecnici in uno dei due percorsi proposti: automotive o ferroviario. I due TTP sono finalizzati a introdurre i fondamenti dei diversi sistemi presenti a bordo veicolo e a bordo treno. Affronterai tematiche riguardanti le architetture elettrico-elettroniche, i bus di comunicazione, la modellazione, la simulazione, il controllo, i sistemi safety critical, il ciclo a V del Software e i sistemi powertrain.

>> Sito web aziendale
>Sito web aziendale – sezione career
>> Pagina Facebook aziendale 
>> Video YouTube aziendale

 

Opportunità

I profili maggiormente ricercati sono: Ingegneri Elettronici, Meccanici, Meccatronici, Elettrici, dell’Automazione, Biomedici, Aerospaziali, Informatici e delle Telecomunicazioni.
Le job position aperte riguardano lo sviluppo software e firmware, sviluppo Java, sviluppo software model based, test e validazione , sviluppo c#.

>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

L’iter di selezione prevede un primo contatto da parte dell’ufficio reclutamento. Il primo e il secondo colloquio vengono effettuati dai nostri Business Manager. L’iter termina con un colloquio tecnico.

 

Contatti

Ufficio Reclutamento
Mail. job@teoresigroup.com