Techedge Logo

Techedge è una realtà imprenditoriale italiana nata nel 2003.

Oggi è una multinazionale di soluzioni tecnologiche per la gestione dei processi aziendali, ci occupiamo anche di industria 4.0, Internet of things e big data. In altre parole, aiutiamo le aziende a usare la tecnologia per innovare il business.
I nostri clienti sono multinazionali come Fiat, Ferrero, ENI, Banca d’Italia, Poste, Enel, Pirelli. Contiamo su circa 1500 professionisti, tra Italia ed estero e fatturiamo 100 milioni di euro. Eravamo solo in 35 nel 2003! I candidati ideali per lavorare con noi sono neolaureati interessati a un percorso professionale a cavallo tra tecnologia e business.
Non è necessaria alcuna formazione informatica; importante invece la volontà e il piacere di imparare come la tecnologia può essere utilizzata come leva per migliorare i risultati delle aziende. I nostri contratti sono da subito a tempo indeterminato ai massimi livelli di mercato.
Inoltre, la crescita interna può essere rapida e internazionale.
Rapida perchè la nostra forte crescita genera spazi e opportunità per chiunque abbia talento e voglia di proporsi: molti dei nostri manager, dirigenti, sono entrati da neo laureati. Internazionale perchè serviamo quasi solo le grandi multinazionali italiane e le seguiamo nelle loro operazioni globali. Questo significa sia brevi trasferte sia l’opportunità di trasferirsi all’estero.
>> Sito web aziendale
>> Sito web – sezione career
>> Profilo LinkedIn aziendale

 

Opportunità

Siamo alla ricerca di neo laureati da inserire in azienda con contratto a tempo indeterminato. I profili più ricercati sono neo laureati in Ingegneria.
La carriera con noi può essere molto rapida se dimostri il tuo valore, per esempio puoi diventare Manager in 6 anni.
Potrai anche viaggiare molto con noi, serviamo le grandi multinazionali italiane all’estero.
Puntiamo molto sulla formazione delle nostre persone. Al tuo ingresso verrai affiancato da un mentor ma verrai assunto fin da subito con contratto a tempo indeterminato.
Assumiamo neo laureati come Consulenti IT.
Cosa fa un consulente? Verrai assegnato ad un team che lavora su un progetto quindi non sarai mai solo.
Seguirai progetti in settori diversi e su un ampia gamma di tematiche industriali, in questo modo diventerai esperto di processi di business e tecnologia.

Per candidarti devi:
– essere felice di lavorare in un team;
– possedere buone capacità di comunicazione;
– essere di madre lingua italiana o parlare un italiano fluente;
– avere una buona conoscenza della lingua inglese

>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

Assumiamo fin da subito con contratto a tempo indeterminato.
Il nostro processo di selezione é molto semplice – generalmente consiste in due passaggi : una prima intervista conoscitiva con HCM; se il feed-back del primo colloquio é positivo, segue un secondo colloquio tecnico direttamente con il Practice manager. Se anche il secondo colloquio ha esito positivo, inviamo l’offerta di assunzione.

 

Contatti

Deborah Zagari –  HCM Specialist
Mail. deborah.zagari@techedgegroup.com
Cell: 345/8899083