Spindox è oggi inclusa fra le prime 100 imprese nel settore dell’ICT in Italia.
Con un giro di affari di oltre 35 milioni di euro e 600 dipendenti, la società annovera fra i propri clienti alcune delle realtà più significative nei settori delle telecomunicazioni, automobilistico, bancario e assicurativo, della distribuzione, manifatturiero, delle public utilities ed editoriale.
Un'evoluzione continua che ha permesso in questi anni di fornire un’ampia gamma di servizi: consulenza, system integration, progettazione e sviluppo di software, manutenzione applicativa, ingegneria di rete. Spindox punta ad anticipare i più importanti cambiamenti del mondo IT: mobile, cloud computing, data science, internet delle cose.
Per questo l'azienda è attiva in uno spettro ampio di domini applicativi, tecnologie e processi: Enterprise Integration e BPM, Business Intelligence e Big Data, Customer Engagement e CRM, ERP, IOT & Embedded, Java Enterprise Applications, Microsoft Solutions, Digital Solutions.
Da dieci anni, Spindox cresce senza perdere l'energia e l’entusiasmo da startup. L'innovazione è all'ordine del giorno e la cultura aziendale aperta alle diversità mette le persone al primo posto.

>> Sito web aziendale
>> Sito web - sezione career
>> Profilo Facebook aziendale

 

Opportunità

Junior Analista Funzionale Area: Informatica e sviluppo reti
N. posizioni: 1
Contratti: Stage
Descrizione: Se sei un giovane laureato/laureando in materie tecnico-scientifiche (Matematica, Fisica, Ingegneria) con interesse per il settore ICT e il mondo dell’analisi, stiamo cercando te! Sarai inserito in un team consolidato in una delle nostre sedi di Milano, Roma, Torino, Maranello e Cagliari! Con chi lavorerai? Affiancherai i colleghi senior con cui approfondirai le tematiche legate al mondo dell’analisi funzionale, come la raccolta dei requisiti, supporto e partecipazione ad attività di progetto (verbali, documenti di assessment) e task tecnici di base (testing, installazione packages, configurazione applicativa).
Cosa vorremmo trovare in te?
Laurea in materie tecnico-scientifiche, Interesse e passione per il settore Information & Technology, Conoscenza del pacchetto MS Office, Buone capacità di analisi Buona capacità di utilizzo della lingua inglese scritta e parlata, Buone capacità di comunicazione e di lavoro in team, Curiosità e predisposizione all’apprendimento e all’innovazione.
Cosa ti offriamo?
Percorso di stage della durata di 6 mesi, finalizzato all'inserimento in organico Rimborso spese di 800€ mensili Ticket Restaurant Formazione tecnica e manageriale Sede di lavoro: Milano, Torino, Roma, Maranello, Cagliari Junior ERP

Developer Area: Informatica e sviluppo reti
N. posizioni: 1
Contratti: Stage
Descrizione: Sei un giovane laureato o laureando in materie scientifico/informatiche con grande passione per le nuove tecnologie?
Abbiamo bisogno di te per attività di progettazione e realizzazione di web application e soluzioni software.
Sarai inserito in un team consolidato in una delle nostre sedi di Milano, Roma, Torino, Maranello e Cagliari! Con chi lavorerai? Entrerai a far parte dei nostri team di ERP Solutions e dopo un periodo di affiancamento in un contesto giovane, dinamico e orientato all’innovazione, collaborerai con Analisti e Senior Developer per progettare e sviluppare piattaforme gestionali per nostri importanti clienti di respiro internazionale.
Cosa vorremmo trovare in te?
Laurea in Informatica; Ingegneria Informatica o similari, Passione per la programmazione, Conoscenza (anche accademica) di Java (Standar o Enterprise edition) e SQL, Gradite basilari competenze sulle principali tecnologie legate al front end (html, css, javascrpit), Curiosità e predisposizione all’apprendimento e all’innovazione, Voglia di lavorare in team collaborando alla realizzazione i progetti, Buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa ti offriamo? Percorso di stage della durata di 6 mesi, finalizzato all'inserimento in organico Rimborso spese di 800€ mensili Ticket Restaurant Formazione tecnica e manageriale Sede di lavoro: Milano, Torino, Roma, Maranello e Cagliari.

>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

Colloqui individuali

 

Contatti

Ufficio Resource Planning
Mail resourceplanning@spindox.it

Referente
Irene Vitari
Mail irene.vitari@spindox.it
Tel. 344 2822502