SOPRASTERIA_RVBSopra Steria, tra i Leader Europei nell’ambito della Trasformazione Digitale, propone una delle offerte più complete di servizi di Consulting, Systems Integration, Software Development and Business Process Services presenti oggi sul mercato.
Sopra Steria è partner di riferimento delle principali aziende ed organizzazioni pubbliche e private proponendo progetti di trasformazione di successo per affrontare al meglio le sfide di business più critiche e complesse.
Coniugando un’alta qualità dei servizi erogati, valore aggiunto e innovazione, Sopra Steria permette ai suoi clienti di sfruttare al meglio le Tecnologie dell’Informazione per accrescere performance e competitività.
Sopra Steria Group è una realtà multinazionale con oltre 40.000 risorse in Europa e opera sul territorio italiano attraverso le sedi di Assago (MI), Collecchio (PR) Padova, Roma, Ariano Irpino (AV) e Asti con oltre 800 risorse distribuite sulle diverse Business Unit.

>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career

 

Opportunità

Lauree maggiormente considerate: Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Matematica, Fisica, Statistica, Matematica.
In relazione ad attitudini personali, aspirazioni e percorso di studi, ogni stagista verrà affiancato ad un tutor con il quale avrà modo di vivere da vicino la vita del team di progetto.
In Sopra Steria siamo convinti che la formazione delle nostre persone rappresenti un fattore determinante per lo sviluppo delle competenze che sono alla base della nostra crescita e del nostro sviluppo.
Lo stagista potrà fruire di una formazione sia tecnica che funzionale.
Aree di attività: IT Consulting, Big Data Analysis, Digital Innovation, Supply Chain, CRM, Mobile, E-Commerce, Application Maintenance, Cloud.
Mercati : Manufacturing, Retail & Services, Telecom, Industry & Fashion, Energy, PA, Servizi Finanziari.
Lo stage extracurriculare in Sopra Steria ha una durata di sei mesi, prevede un rimborso spese mensile oltre ai buoni pasto.
A fronte di un esito positivo, il tirocinante potrà  ricevere una proposta di assunzione a tempo indeterminato.
Sedi di lavoro: Assago (MI), Collecchio (PR) Padova, Roma, Ariano Irpino (AV) e Asti

>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

L’iter di selezione per le risorse che si affacciano per la prima volta nel mondo del lavoro prevede un assessment composto da una prima parte collettiva, dove viene presentata la società e le opportunità di ingresso, e un colloquio individuale oltre che ad un breve un test di logica.

 

Contatti

 Divisione Risorse Umane
Mail sopra.selezione@soprasteria.com