Aiutiamo le aziende italiane a comprendere la trasformazione digitale.
Essere promotore di un cambiamento nel linguaggio con cui l’ICT comunica, perché diventi significativo per tutti gli interlocutori del business, non solo per i responsabili di area IT.
Questo è, secondo noi, il modo migliore per cominciare a portare la trasformazione digitale a tutte le aziende, aiutarle nell’adozione di tecnologie che sapranno renderle più forti.
Siamo e vogliamo restare una delle eccellenze Italiane nel settore ICT, riconosciuta leader dal mercato, attraente per le risorse umane e capace di svilupparne il valore.
Essere fedeli al nostro ruolo di Partner riconosciuto di Microsoft e portarne le tecnologie alle imprese italiane più efficacemente di chiunque altro; sempre in grado di accompagnare la capacità concreta di dare soluzioni con la conoscenza su “what’s next”. Fondata nel 1997 e diventata negli anni uno dei principali Partner di Microsoft in Italia fino a raggiungere il prestigioso riconoscimento “Microsoft Partner of the Year” nel 2014.
Annovera tra i i suoi clienti alcune delle più importanti aziende nazionali nei settori Retali, Wholesales, Bank, Finance, Insurance, Health, Pharmaceutic, Fashion and Design.
Opera direttamente sul mercato delle infrastrutture ICT e su quello dello sviluppo applicativo attraverso la sua controllata Softjam Innovation.
>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career 
>> Profilo LinkedIn aziendale

 

Opportunità

Per le nostre sedi di GENOVA, MILANO e ROMA.
Ricerchiamo diplomati o neolaureati in discipline informatiche e scientifiche con forte passione per la tecnologia per avviare l’esperienza di Internship.
Nello specifico le figure ricercate sono:
INTERNSHIP – TECHNICIAN
INTERNSHIP – DEVELOPER

Si offre la possibilità di lavorare in un ambiente di lavoro giovane e stimolante, la possibilità di inserimento al termine del tirocinio della durata di 6 mesi e rimborso spese.

>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

Colloquio tecnico, colloquio motivazionale, test tecnico (opzionale).

 

Contatti

Veronica Gaffuri, HR Manager. v.gaffuri@softjam.it
Daniela Norelli, sr HR generalist, d.norelli@softjam.it
Giorgia Messina, HR generalist, G.Messina@softjam.it