Snam è la principale utility regolata del gas in Europa.
Da oltre 75 anni realizza e gestisce infrastrutture sostenibili e tecnologicamente avanzate che garantiscono la sicurezza energetica.
Opera in Italia e, tramite partecipate, Austria (TAG e GCA), Francia (Teréga) e Regno Unito (Interconnector UK). È tra i principali azionisti di TAP (Trans Adriatic Pipeline) ed è la società maggiormente coinvolta nei progetti per la realizzazione dell’Energy Union.
Dal 2001 è quotata sul mercato azionario italiano nell’ indice FTSE MIB della Borsa Italiana.
>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career
>> Profilo LinkedIn aziendale

 

Opportunità

Snam offre opportunità di stage e placement all’interno di diverse aree aziendali, ad esempio: Operations, Ingegneria e Costruzioni, Pianificazione, Amministrazione, Finanza e controllo, Internal Audit, Rapporti con le Authority, Digital Transformation & Technology, Commerciale, Regolazione e Sviluppo, Relazioni Istituzionali, Corporate Strategy e Relazioni con gli Investitori, Human Resources, P&C Estero, Asset Management, Trading & Mercati Gas.
>> Annunci pubblicati sul portale Almalaurea

 

Selezione

La nostra selezione è trasparente e uguale per tutti, in grado di garantire a ciascuno le stesse opportunità di assunzione.
L’iter di selezione prevede un colloquio motivazionale individuale, superata la prima fase, è necessario svolgere una seconda serie di incontri incentrati sulle capacità tecniche e pratiche.

 

Contatti

Direzione HR – Employer Branding & Talent Acquisition
Mail. carriere@snam.it