SK hynix e’ una societa’ multinazionale dall’esperienza trentennale nell’ambito dei semiconduttori e delle memorie
Ha stabilimenti di produzione in Corea del Sud e Cina, centri di Ricerca e Sviluppo in Corea, Italia, USA, Taiwan e Bielorussia, nonche’ uffici commerciali in Asia, Europa e America, con una forza lavoro di circa 28000 persone.
Nel 2017 SK hynix ha realizzato un fatturato di 26.5 miliardi di US$ che la posizionano al secondo posto mondiale fra le aziende produttrici di memorie e sistemi di memorie.
MEMORIE NAND FLASH Le memorie flash NAND , inizialmente utilizzate per la semplice memorizzazione dei dati in lettori MP3, PMP, fotocamere digitali e dispositivi di navigazione, hanno visto espandere il loro campo di utilizzo fino a includere smartphone, tablet PC e unità a stato solido (SSD).
In qualità di leader tecnologico e leader di mercato, SK hynix ha un vantaggio competitivo all’interno del mercato in rapida evoluzione delle memorie NAND flash grazie all’introduzione di prodotti a maggiore velocità e maggiore capacità. La cella a singolo livello di SK hynix (SLC), la cella multilivello (MLC) e i prodotti TLC (triple-level cell) di ultima generazione sono disponibili in un’ampia gamma di capacità da 128 Mb a 512 Gb.
Oltre alla nostra gamma di memorie NAND flash stand alone, forniamo le migliori soluzioni NAND per soddisfare una varietà di esigenze dei clienti attraverso soluzioni multi chip (MCP) , soluzioni embedded flash e SSD.
>> Sito web aziendale
>> Video Youtube aziendale

 

Opportunità

Per il Centro di Ricerca di Agrate Brianza (MB) cerchiamo Ingegneri da impiegare nella progettazione e layout di circuiti integrati analogici e digitali, da integrare in dispositivi NAND flash 3D.
>> Annunci pubblicati sul portale Almalaurea

 

Selezione

Colloqui individuali: primo fase di selezione anche tramite videochiamata (colloquio conoscitivo con il CEO aziendale)
Fasi successive: colloqui tecnici (scritti e orali) da svolgere in sede con i responsabili di funzione