Sensei è un system integrator non convenzionale: non si limita a fornire un servizio, ma crea con i propri clienti un vero e proprio dialogo,
identificando le risorse umane e tecnologiche adatte ad inserirsi nei contesti più specifici e creando un’occasione di crescita per tutte le parti coinvolte.
Sensei mira a costruire una rete di rapporti lavorativi ed umani animati dalla massima trasparenza e dal più sincero e disinteressato scambio di idee.
Attiva dal 2010, Sensei può oggi contare su relazioni consolidate con aziende italiane e straniere di tutte le dimensioni.
L’azienda non è attiva soltanto nell’ambito della system integration e delle consulenza IT, ma cura anche lo sviluppo e la progettazione di soluzioni software originali
>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career 

 

Opportunità

Siamo da sempre propensi all’innovazione tecnologica e desideriamo che in Sensei le persone siano aggiornate sulle ultime novità e tendenze del mercato legate allo sviluppo software.
Ai profili più junior (laureandi/neolaureati in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica) prospettiamo uno stage iniziale all’interno dell’area di ricerca e sviluppo.
A chi ha esperienza  proponiamo di entrare su progetti che consentano di proseguire la propria crescita professionale.
Ogni persona in Sensei svolgerà ruoli conformi alle sue competenze ed esperienze.

>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

Il processo di selezione di ogni nuovo membro del team Sensei è estremamente curato e non si limita a quantificare capacità e competenze: il suo scopo è valutare le possibilità di crescita e sviluppo di ogni singolo individuo. Sono previsti tre steps di selezione. Colloquio con area HR, colloquio di natura tecnica, colloquio con l’amministratore della società.

 

Contatti

Mauro Riga
HR Recruiting Manager
Mail. mauro.riga@senseisrl.it