SDI è la società italiana di riferimento nell’ambito dell’automazione di processo: dal 1973 offre soluzioni all’avanguardia nel campo dei sistemi di controllo industriali dedicati ai mercati Oil&Gas, Power e Renewables.
Da sempre impegnata in importanti attività di Ricerca e Sviluppo, SDI investe ogni giorno nell’implementazione dei nuovi trend tecnologici come IOT, Machine Learning e Data Analytics.
>> Sito web aziendale
>>Sito web aziendale – sezione career
>> Video Youtube aziendale
>> Profilo LinkedIn aziendale

 

Opportunità

s.d.i. S.p.A ricerca candidati provenienti dalla facoltà di Ingegneria, in particolar modo:
– Ingegneria Elettronica e Informatica (Laurea)
– Computer Engineering (Laurea Magistrale)
– Industrial Automation Engineering (Laurea Magistrale)
La Società offre contratti di impiego a tempo indeterminato, contratti di apprendistato finalizzati all’assunzione e percorsi di stage (curriculari ed extracurriculari), in funzione dei profili richiesti.
Per i candidati provenienti da un percorso informatico/elettronico è previsto l’inserimento nel reparto Ricerca e Sviluppo dei prodotti Hardware e Software della Società, mentre per i laureati in Automazione sono disponibili percorsi di inserimento nell’area.
>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

L’iter di selezione viene seguito dal reparto HR della Società, attraverso la valutazione dei profili ricevuti oppure mediante contatto diretto.
A valle di una valutazione positiva da parte dei Responsabili delle Aree aziendali di riferimento, il candidato viene contattato per un primo colloquio individuale conoscitivo.
Gli step successivi, così come le tempistiche in cui si concretizza la selezione possono variare a seconda dalla tipologia di figura ricercata.