Il gruppo RES è un insieme di aziende che nasce dall’esperienza iniziale di RES Srl, società che sviluppa e commercializza software, servizi e consulenza di Enterprise Management, in Italia e all’estero, dal 1987.
A partire dal 2016 RES ha intrapreso un percorso di crescita tramite acquisizioni e creazione di nuove aziende, ed è diventata holding di un gruppo che conta attualmente 160 persone, tra dipendenti e collaboratori, e ricavi pari a circa 11 milioni di euro. Il gruppo RES si pone l’ambizioso obbiettivo di raddoppiare struttura operativa e fatturato entro il 2022.
Per interagire con il mondo delle università e della ricerca RES ha lanciato nel 2015 il progetto RES Academy e nel 2016 il laboratorio RIDS – RES Institute for Data Science, in collaborazione con Università di Pavia. Il quartier generale è a Milano, nei pressi dell’Università Bicocca, ma esistono uffici anche a Roma e la controllata RES IT US presidia il mercato statunitense.

RES è un’azienda che partecipa al Progetto LM+.

>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career

 

Opportunità

l gruppo RES è alla costante ricerca di figure specializzate da inserire all’interno del proprio organico.
Si ricercano maggiormente profili tecnici: ingegneri, informatici, matematici, statistici.
È possibile consultare le posizioni aperte sul nostro sito web alla sezione ‘lavora con noi’.
>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

L’iter di selezione prevede generalmente un iniziale colloquio conoscitivo al quale segue, in caso di riscontro positivo, un secondo colloquio motivazionale/tecnico (se la posizione lo prevede).
Al termine dei due colloqui al candidato viene comunicato l’esito del processo di selezione.
A seconda della posizione può essere previsto un iniziale contratto di stage finalizzato all’inserimento stabile in azienda (assunzione a tempo indeterminato).

 

Contatti

Ufficio Relazioni e Marketing
Federica Squaiella
Mail federica.squaiella@res-it.com

Innovazione e Ricerca
Niccolò Fava
Mail niccolo.fava@res-it.com