Relatech nasce nel 2001 come Software House e si afferma oggi come System Integrator e digital provider per la trasformazione ed evoluzione tecnologica dei suoi clienti.
Relatech offre soluzioni tecnologiche chiavi in mano ad alto livello tecnologico in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Mettiamo a disposizione del cliente servizi e soluzioni innovative, frutto dell’alto livello di professionalità e dell’elevato Know-how delle risorse in Factory e della collaborazione con partner qualificati.
Relatech conta un ampio portafoglio clienti in diversi settori: farmaceutico, assicurativo, bancario, finanziario, trasporti, retail e fashion.
Da diversi anni Relatech è Business Partner IBM, partnership consolidata sui servizi Cloud, mobile, Iot, analytics, etc.
Ad oggi Relatech conta un fatturato di 12 milioni di euro e un team di oltre 200 dipendenti su tre sedi, Milano, Napoli e Cosenza.

Servizi:
Offriamo servizi di IT Governance, Consulenza funzionale e processuale e tutto ciò che concerne il mondo dell’innovazione tecnologica.

Progetti:
Proponiamo sul mercato progetti di BPM, ECM, CRM, CPM, così come ci occupiamo di system integrations e sviluppo di siti web e APP mobile.

Soluzioni:
Offriamo sul mercato soluzioni di Digital & Content Strategy/analysis, Customer insight, Marketing Automation, Cloud, Big Data & Analytics, Cyber security, enterprise mobility, augmented reality, visual recognition, Chatbot, soluzioni Ecommerce e di cognitive proximity marketing.
>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career
>> Video Toutube aziendale

 

Opportunità

Laureati o laureandi in Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Matematica, Ingegneria delle Telecomunicazioni; Ingegneria Fisica.
Opportunità di formazione pratica (della durata di 3 mesi) sui progetti sviluppati all’interno della nostra IT Factory di Cinisello Balsamo (MI). Finalità di inserimento in azienda al termine dello stage. I candidati selezionati saranno coinvolti in attività di consulenza tecnica e analisi di dati su diverse tecnologie informatiche.
Grazie all’affiancamento al tutor aziendale e al team di progetto durante tutta la durata dello stage, i candidati acquisiranno capacità e competenze su tematiche legate alle diverse aree: Cybersecurity; Data & Analytics; Enterprise Application.

>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

 

Selezione

Il processo di selezione in Relatech è composto da una prima call telefonica prettamente conoscitiva, in cui si vanno a indagare la motivazione e l’aspirazione lavorativa del candidato. In seguito alla call telefonica (se il feedback è positivo) si organizza un colloquio tecnico (o in alternativa una Skype call) con il referente dell’area tecnica che andrà a valutare le competenze e le conoscenze informatiche del candidato.
Se anche questo step ha esito positivo, si procede con l’offerta al candidato e, in caso di risposta affermativa, l’inserimento in azienda.

 

Contatti

Stefania Tessari
Mail stefania.tessari@relatech.com

Claudia Prete
Mail claudia.prete@relatech.com