Recruit è una società di ricerca e selezione è nata dall’esperienza maturata in più di venti anni di attività di Sportello Stage.
E’ il principale ente promotore di stage sul territorio nazionale, specializzata nella fascia dei laureati e diplomati che hanno già maturato un’esperienza lavorativa.
I candidati selezionati e proposti da Recruit vengono inseriti in un contesto aziendale idoneo alle loro capacità e aspirazioni. La collaborazione continua con gli enti locali e la partecipazione a diversi progetti ci danno la possibilità di offrire un servizio completo e innovativo, attento alle esigenze del mercato del lavoro e di creare così una comunicazione innovativa tra aziende e candidati.
>> Sito web aziendale

 

Opportunità

Siamo un’azienda che si occupa di ricerca e selezione, orientamento, formazione e inserimento nel mondo del lavoro.
Di conseguenza, i profili ricercati variano in funzione dell’azienda cliente in questione e delle sue specifiche esigenze.
In generale, la nostra missione di “head hunting” parte sempre da uno studio approfondito di clima e valori aziendali.
>> Annunci pubblicati sul portale Almalaurea

 

Selezione

Il processo di selezione comporta la valutazione di competenze, attitudini, motivazione, carriera e potenziale del candidato.
Usiamo le potenzialità dei canali web e social per garantire candidature, attingendo da un bacino ampio ed in linea con la ricerca del cliente. Il recruiting prevede: pubblicazione dell’annuncio, screening telefonico delle candidature, colloquio in sede, presentazione all’azienda di shortlist preselezionate, assistenza nell’inserimento del candidato e nella ricerca di agevolazioni e contributi previsti per i profili individuati

 

Contatti

Recruit/Actl/Job Farm
Via Agnesi 3, 20135 – Milano (MI)
Tel. 02 58430691 (interno 3)