Randstad è una multinazionale Olandese fondata nel 1960; in Italia è presente dal 1999 ed oggi ha raggiunto un numero di dipendenti fissi pari a 1659 con 275 filiali sul territorio. Randstad supporta il matching tra domanda e offerta di lavoro promuovendo anche l’integrazione sociale ed economica di gruppi di lavoratori potenzialmente esclusi dal mondo del lavoro.

I profili inseriti in azienda provengono prevalentemente da lauree umanistiche ma la creazione di Specialty che si occupano della gestioni di clienti che operano in particolari aree (banking, finance, technical,…) ha creato la necessità di inserire anche personale con percorsi di studi tecnici e differenti dai precedenti. All’interno dell’azienda sono previsti percorsi di crescita sia orizzontale che verticale, mirati alla valorizzazione dei talenti interni.

>> Sito web aziendale
>>Sito web aziendale – sezione career

 

Opportunità

Aree Aziendali: filiali, credit dipartiment, staffing, legal dipartiment

Profili di laurea di maggiore interesse: area umanistica, psicologica, della comunicazione, politica, economica, giuridica, dell’ingegneria.

Competenze e valori professionali richiesti: serietà, affidabilità, buone doti relazionali e commerciali.

>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

I candidati vengono scelti attraverso un percorso di selezione che prevede vari step partendo dal colloquio di gruppo sino all’individuale.