Il Gruppo Qintesi offre consulenza direzionale, soluzioni e servizi tecnologici, outsourcing.
Ha la Mission di contribuire ad accrescere il Valore e migliorare la Competitività dei Clienti supportandoli nei progetti di digitalizzazione ed innovazione, proponendo servizi e soluzioni applicative basate su SAP ed efficaci strumenti operativi in ottica di best practice di settore.
>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career

 

Opportunità

Siamo una società giovane, in continua espansione che opera in un ambiente dinamico e stimolante, offrendo opportunità di formazione e crescita professionale sia per persone neolaureate che per persone con esperienza.
Il nostro punto di forza è la qualità dei nostri consulenti, costantemente aggiornati e capaci di intuire le esigenze evidenziate dal cliente e di soddisfarle con progetti coerenti sin dal primo momento.
Lavorare con noi significa partecipare fin da subito a tutte le fasi del progetto, imparando a cogliere sempre nuove sfide e ad acquisire competenze in differenti ambiti progettuali.
Cerchiamo persone che condividano i nostri valori, che abbiano talento e intraprendenza, che siano flessibili e affidabili.
La nostra ricerca è rivolta a laureati e laureandi in ambito economico–gestionale, la risorsa ideale deve essere appassionata di informatica, deve possedere una buona conoscenza dell’inglese e deve essere portata al lavoro di gruppo orientato al risultato.
Le nostre risorse sono organizzate in 9 centri di competenza per fornire servizi integrabili e “scalabili” in funzione delle necessità dei clienti, dal Modeling all’Execution, sino ai servizi di Maintenance.
>> Annunci pubblicati sul portale Almalaurea

 

Selezione

L’iter di selezione prevede una prima fase di screening dei CV e delle Lettere Motivazionali e poi tre step di colloqui (il primo conoscitivo, il secondo di carattere tecnico e il terzo è la formalizzazione dell’offerta).

 

Contatti

Ufficio HR
Mail. job@qintesi.it