PwC_fl_c

PwC è un network internazionale leader nei servizi professionali alle imprese.
Il nostro obiettivo è creare il valore che cercano i nostri clienti e le nostre persone attraverso la costruzione di solide relazioni basate su collaborazione, qualità del servizio, integrità e rispetto reciproco.
Siamo presenti in 158 paesi, con oltre 250.000 professionisti impegnati a dare risposte innovative e di qualità alle problematiche complesse delle aziende con cui lavoriamo.
In Italia siamo più di 5.200 persone in 24 città. PwC offre una vasta gamma di servizi in modo integrato e multidisciplinare.
La grande forza del nostro network è quella di saper abbinare la conoscenza dei mercati locali ad un’organizzazione di respiro globale.
L’approccio “one firm”, che prevede la collaborazione e l’interazione tra le linee di servizio, permette a PwC di ottenere un forte vantaggio competitivo e consente alle nostre persone di partecipare a progetti trasversali e di sviluppare competenze ed esperienze diverse.

>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career
>> Pagina Facebook aziendale

 

Opportunità

PwC cerca persone appassionate, ricche di energia e con voglia di imparare.
Sono indispensabili una spiccata attitudine al lavoro di gruppo ed una forte motivazione ad intraprendere un percorso di carriera in un contesto dinamico e sfidante.
Inseriamo laureandi e neolaureati in discipline economiche, in ingegneria e in giurisprudenza; sono fondamentali una solida preparazione accademica ed un buon livello di conoscenza dell’inglese.

>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

Le selezioni sono effettuate durante l’intero anno per tutte le società del network.
I candidati ritenuti in possesso dei requisiti richiesti vengono contattati per partecipare al nostro iter di selezione, che prevede normalmente 3 step: colloquio di gruppo (con HR), colloquio individuale (con Manager/Senior Manager) ed eventuale colloquio finale (con un Director/Partner).
Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum vitae collegandosi al sito www.pwc.com/it/careers dove sono descritte le diverse opportunità di lavoro e stage.