Prisma Telecom Testing è una realtà italiana con sede principale a Milano, attiva da trent’anni in settori ad altissima innovazione tecnologica.
Nata come Prisma Engineering nel 1996, l’azienda ha maturato una vasta esperienza soprattutto nel settore delle telecomunicazioni.
Un costante investimento in Ricerca e Sviluppo ha permesso di raggiungere l’eccellenza nel settore del Test and Measurement, nel quale Prisma rimane leader riconosciuto a livello mondiale da tutti i principali costruttori di infrastrutture mobili e da numerosi operatori di rete mobile.
Core business di Prisma è la fornitura di soluzioni di test per la validazione di tecnologie di Accesso Radio alle reti GSM/UMTS/LTE/5G.
Pur sviluppando ed investendo in ricerca nella sua sede di Milano, Prisma opera prevalentemente all’estero, con sedi commerciali in Francia, Cina, Svezia, USA e Finlandia.

Prisma Telecom Testing è un’azienda che partecipa al Progetto LM+.

>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career

 

Opportunità

Laurea in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Fisica e Matematica.
>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

Definizione job description, pubblicazione job description sui diversi canali di reclutamento, screening CV, convocazione profili idonei, primo colloquio, secondo colloquio, proposta.
I colloqui sono individuali, conoscitivi e tecnici. Le tempistiche tra primo e secondo colloquio sono di massimo un mese

 

Contatti

Astrid Alemanni
HR Generalist
Mail: astrida@prismatelecomtesting.com