In ogni impianto Pietro Fiorentini la nostra esperienza vive di innovazioni e sfide continue che ci proiettano ogni giorno verso il futuro.
Siamo per un’evoluzione costante in linea con le più elevate aspettative dei nostri clienti in termini di qualità e competitività.
Siamo il gruppo leader nella realizzazione di prodotti e servizi tecnologicamente avanzati per la distribuzione e l’utilizzo del gas naturale, orientando la nostra ricerca verso la copertura di tutti i fabbisogni.
Puntiamo a essere un passo avanti rispetto ai tempi, verso la linea del traguardo, attraversando i confini.
È lì che vogliamo essere presenti come azienda che ha sempre migliorato i propri prodotti, con una tecnologia personalizzata e un programma di servizi post vendita contrassegnati sempre da un elevato tasso di professionalità.
>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career
>> Video YouTube aziendale

 

Opportunità

I profili maggiormente richiesti da Pietro Fiorentini sono i laureati in ingegneria elettronica, delle telecomunicazioni, biomedica e informatica attualmente l’area principale di inserimento è l’R&D.
>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

In Pietro Fiorentini di norma l’iter di selezione è strutturato come segue:
– colloquio con l’hr, improntato principalmente sulla valutazione delle soft skills del candidato
– colloquio con Responsabile diretto del profilo ricercato per una valutazione delle competenze tecniche specifiche del ruolo
– colloquio con Responsabile di funzione e proposta contrattuale le tempistiche sono abbastanza variabili, ma generalmente vanno da 4 a 8 settimane.

 

Contatti

Team Leader Ufficio HR Rosate
Giovanni Di Virgilio

HR Generalist Ufficio HR Rosate
Desideria Antonelli
Tel.333/4160330
Mail. desideria.antonelli@fiorentini.com