Objectway

Il Gruppo Objectway è leader assoluto in Italia e tra i primi player europei nello sviluppo e produzione di piattaforme software e servizi di business per le istituzioni finanziarie e le imprese con soluzioni omni-channel innovative ed efficaci.
Nato nel 1990, il gruppo è costantemente in crescita per linee interne e per acquisizioni e oggi opera attraverso sedi in Italia, Belgio, Regno Unito, Irlanda e Sud Africa, con un volume di affari di oltre 60 milioni di Euro impiegando oltre 600 specialisti, oltre 150 clienti in 15 Paesi.
Da oltre 25 anni, manteniamo la stessa visione: comprendere a fondo il business dei nostri clienti e supportarlo con le più avanzate e moderne tecnologie.

>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career

 

Opportunità

Laureati in Informatica, ingegneria informatica, matematica e fisica, design della comunicazione, tecnologie web e multimediali, economia e finanza.
Aree di inserimento:
- Sviluppo software backend e frontend; microservizi, J2EE, Javascript, Angular 
- UI/UX di applicazioni web
- Business Analisis
- Product Management
Sedi in Italia, UK, Belgio, Irlanda e Sud Africa
Abbiamo sia opportunità per profili con esperienza sia per laureati e laureandi che vogliano entrare in Objectway con un percorso formativo finalizzato all’assunzione.

 >> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

Investiamo da tempo sui neolaureati curando il loro ingresso nel mondo del lavoro, con il progetto “Internship -Talent hub” i neolaureati hanno l’opportunità di accedere ad un percorso formativo, dai contenuti fortemente tecnologici.
Il programma prevede formazione in aula e training on the job su progetti concreti, ciascuna persona è seguita costantemente dal team HR e dai colleghi, che condividono con i più giovani competenza ed esperienza. Il percorso è finalizzato ad assumere tutti i partecipanti che si sono messi in gioco al cento per cento e che condividono i nostri valori.
Per i laureandi e neolaureati che vogliano partecipare al progetto, è previsto il Recruiting day.
Una giornata di reciproca conoscenza attraverso una presentazione, colloquio di gruppo, colloqui individuali e test tecnico con l’obiettivo di individuare potenzialità e capacità. La giornata si svolge in azienda perché vogliamo che i partecipanti vivano in prima persona la realtà in cui potrebbero entrare.
Per profili con esperienza, vengono svolti colloqui HR e interviste di natura tecnica.