Noema STI s.r.l. è una società di Ingegneria del Software che si avvale di professionisti con esperienza decennale nell’ambito dello sviluppo delle nuove tecnologie del comparto ICT (Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione). Progettiamo e sviluppiamo software per la realizzazione di Portali, e-commerce, intranet, extranet, integrazione di sistemi, architetture distribuite, nell’ambito di diversi Mercati: siamo presenti nelle TLC, Finance, Insurance, Media, GDO, consumer ed altro ancora.
>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career
>> Pagina Facebook aziendale
>> Profilo LinkedIn aziendale

 

Opportunità

Lavorare in Noema vuol dire partecipare direttamente alla realizzazione di progetti innovativi e sfidanti con alto contenuto tecnologico, nel mondo dei Portali Web, degli e-commerce e delle APP Digitali.

Entra nei nostri team e diventa anche tu protagonista delle nostre storie di successo.

Profili:

Percorso di Studi: si richiede una laurea, triennale o magistrale, in discipline scientifiche (ingegneria, informatica, matematica e fisica).

Conoscenze aggiuntive: è gradita la conoscenza della lingua inglese e del linguaggio Java.

Propensioni personali: curiosità per la programmazione, capacità di lavoro in team e determinazione a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Aree di inserimento: i candidati scelti saranno coinvolti in progetti innovativi finalizzati all’ideazione, progettazione e all’implementazione di Java Web Application per importanti realtà economiche sul mercato europeo.

Opportunità di carriera: si offre un “percorso di formazione strutturato” e personalizzato in linea con le competenze dei candidati, sviluppo e training on the job per il ruolo iniziale di Java Web Developer. Noema garantisce concrete opportunità di carriera.

Benefit: Noema adotta il contratto collettivo metalmeccanico arricchito di un programma di welfare comprensivo della modalità di lavoro agile smart working.

>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

 

Selezione

1) Standard che utilizziamo per individuare i candidati:

le fonti di reclutamento sono generalmente costituite da domande spontanee, rapporti con le Università, data base aziendali e società di consulenza.

L’impresa effettua una prima scrematura dei candidati, sulla base delle caratteristiche richieste per il profilo professionale ricercato.

2) Tipologie di colloquio (individuali e tecnici):

– Colloquio strutturato individuale.

– Colloquio tecnico.

– Vissuto scolastico.

 

Contatti

Ufficio Risorse umane

Dott.ssa Paola Casasco
Tel: 0382.529872
Mail: job@noema.it