Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems S.p.A. è la società Mitsubishi Electric specializzata nei sistemi idronici per la climatizzazione e l’IT Cooling.
Grazie alla vasta esperienza dei suoi marchi Climaveneta e RC, progetta, produce e distribuisce in tutto il mondo soluzioni altamente efficienti, economicamente vantaggiose, eco-sostenibili e in grado di generare valore aggiunto, in particolare utilizzando le risorse rinnovabili.
Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems S.p.A. produce in tre continenti e opera in tutto il mondo con filiali, distributori e società di service, con particolare focus in Europa, Cina e India. Presente con cinque stabilimenti in Veneto, tre in Lombardia, 6 tra Cina ed India, e circa 2000 collaboratori suddivisi nelle varie funzioni aziendali, Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems S.p.A è oggi in grado di rispondere alle peculiari esigenze di comfort e raffreddamento di ciascun mercato, applicazione e tipologia di edificio combinando il know how ed il potenziale innovativo di una multinazionale con i vantaggi di una presenza locale diretta e di un approccio dedicato a specifiche aree del mondo.
>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale - sezione career
>> Profilo LinkedIn aziendale

 

Opportunità

Ai giovani laureandi o neo laureati offriamo interessanti opportunità di inserimento tramite affiancamento on the job e formazione di tipo tecnico e/o manageriale. Esistono inoltre strutturati percorsi di crescita per high potential che mirano allo sviluppo di competenze di tipo manageriale e/o tecnico specialistico.

Chi sta cercando Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems S.p.A.?
Giovani e brillanti laureandi e/o laureati, in ingegneria elettrica, elettronica, meccanica, dell’automazione, energetica per stage e/o inserimento all’interno delle seguenti aree:
- SALES & MARKETING ITALIA ED ESTERO: Product Manager, Area Manager, Export Sales Engineer
- AFTER SALES ITALIA ED ESTERO: After Sales Specialist, Service Sales Technician
- OPERATIONS: Logistics Specialist, Lean Specialist, Quality Specialist
- AREA TECNICA E R&D: Firmware e Software Developer; Shell &Tube Designer; Thermotechnical, Electrical, Mechanical Designer; R&D Engineer
- AREA ACQUISTI: Buyer, Purchasing Specialist.
 >> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

Il processo di selezione viene accuratamente gestito e supervisionato dalle risorse umane, strutturato in una prima fase conoscitiva ed una seconda di tipo tecnico con il responsabile di funzione, con eventuale utilizzo di strumenti di selezione specifici come test tecnici e di attitudine comportamentale.

 

Contatti

Talent Acquisition & Development
Mail. hr@melcohit.com