Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems S.p.A. è la società Mitsubishi Electric specializzata nei sistemi idronici per la climatizzazione e l’IT Cooling.
Grazie alla vasta esperienza dei suoi marchi Climaveneta e RC, progetta, produce e distribuisce in tutto il mondo soluzioni altamente efficienti, economicamente vantaggiose, eco-sostenibili e in grado di generare valore aggiunto, in particolare utilizzando le risorse rinnovabili.
Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems S.p.A. produce in tre continenti e opera in tutto il mondo con filiali, distributori e società di service, con particolare focus in Europa, Cina e India. Presente con cinque stabilimenti in Veneto, tre in Lombardia, 6 tra Cina ed India, e circa 2000 collaboratori suddivisi nelle varie funzioni aziendali, Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems S.p.A è oggi in grado di rispondere alle peculiari esigenze di comfort e raffreddamento di ciascun mercato, applicazione e tipologia di edificio combinando il know how ed il potenziale innovativo di una multinazionale con i vantaggi di una presenza locale diretta e di un approccio dedicato a specifiche aree del mondo.
>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale - sezione career
>> Profilo LinkedIn aziendale

 

Opportunità

Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems S.p.A. è la società Mitsubishi Electric specializzata nei sistemi idronici per la climatizzazione e l’IT Cooling.
Grazie alla vasta esperienza dei suoi marchi Climaveneta e RC, progetta, produce e distribuisce in tutto il mondo soluzioni altamente efficienti, economicamente vantaggiose, eco-sostenibili e in grado di generare valore aggiunto, in particolare utilizzando le risorse rinnovabili.
CHI CERCHIAMO
Ricerchiamo continuamente persone di background ingegneristico ma anche economico e gestionale.
In particolare sono valutate positivamente lauree triennali e/o magistrali in Ing. Elettrica, Elettronica, Elettrotecnica, Energetica, Meccanica, Meccatronica, Termodinamica, Industriale e Gestionale.
Requisito fondamentale per i nostri candidati è una buna conoscenza della lingua inglese. Costituisce un plus aver svolto esperienze professionali di rilievo e/o progetti di erasmus. Completano il profilo ideale buone capacità comunicative, proattività, flessibilità, capacità di lavorare in team, determinazione e orientamento al risultato.
DOVE CERCHIAMO
I ns stabilimenti sono a Valle Salimbene (PV), Bassano del Grappa (VI), Mignagola di Carbonera (TV), Belluno (BL)
COSA OFFRIAMO
TESI: Stai terminando il tuo percorso di studi e vuoi fare una tesi sperimentale affacciandoti sul mondo del lavoro? Non esitare a contattarci inviandoci il tuo cv, i tuoi risultati accademici e la tua proposta di tesi. Consideriamo quotidianamente proposte di tesi e valutiamo profili e proposte interessanti da inserire in diverse aree aziendali.
STAGE: Sei uno studente o un neolaureato che vuole arricchire il suo percorso formativo con un’esperienza professionale in un ambiente lavorativo giovane, dinamico e stimolante? Valutiamo profili eccellenti da inserire in progetti di stage adatti alle tue esigenze e in diverse aree aziendali.
POSIZIONI JUNIOR :Hai il giusto know-how e hai già avuto una breve esperienza professionale in linea? Inizia con noi il processo di selezione e candidati a una posizione aperta
COME CANDIDARSI
Candidati alla sezione hot jobs del nostro sito https://www.melcohit.com/IT/Human_Resources/HotJobs/
Non trovi nessuna posizione aperta in linea al tuo profilo ma sai di avere il giusto konw-how?
Invia un'autocandidatura a hr@melcohit.com (inserisci in oggetto la posizione per cui ti vorresti candidare, in allegato il tuo cv con una tua foto e nel corpo di testo una breve descrizione su ciò che ti distingue).
Saremo noi a chiamarti appena si apre la posizione giusta per te!
>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

Il processo di selezione per entrare a far parte di Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems S.p.A. prevede 5 step principali.
APPLICATION
Invio della propria candidatura in riferimento ad un annuncio o per candidatura spontanea all’indirizzo e-mail hr@melcohit.com
COLLOQUIO CONOSCITIVO
In questa sede il candidato incontra un referente delle Risorse Umane. In questo stadio l’Azienda e il candidato possono così reciprocamente conoscersi.
COLLOQUIO TECNICO
Dalla fase precedente le risorse umane selezionano una rosa dei candidati più idonei per la posizione da presentare al responsabile di funzione. In quest’occasione il Responsabile di funzione avrà modo di verificare che le competenze del candidato siano in linea con le richieste.
TERZO COLLOQUIO (OPZIONALE)
In questa fase il candidato incontrerà nuovamente un referente delle Risorse Umane, insieme al quale procederà con la compilazione del DISC. Il DISC è uno strumento di apprendimento che serve allo sviluppo della consapevolezza individuale e permette di scoprire le proprie motivazioni ed aspirazioni e riconoscere le tendenze comportamentali e i punti di forza personali.
FASE CONCLUSIVA
Inizio di un percorso professionale all’interno di Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems S.p.A.
Benvenuto!

 

Contatti

Mail. valeria.balassone@melcohit.com
Mail. fabio.formenti@melcohit.com
Mail. mattia.michelazzo@melcohit.com