METRO Cash & Carry, con uno staff di circa 4.300 dipendenti, è uno specialista internazionale leader nel commercio all’ingrosso e nel settore alimentare,
presente in Italia con 49 punti vendita all’ingrosso in 16 regioni, di cui oltre l’80% strutturati anche per gestire la consegna ai clienti professionali.
La rete distributiva si completa con un deposito nell’area di Milano dedicato al canale Food Service Distribution.
L’azienda vanta circa 1.500.000 clienti professionali, con un focus specifico sui professionisti della ristorazione e dell’ospitalità (Horeca), e 30.000 prodotti in assortimento.
METRO Italia offre ai propri clienti la possibilità di scegliere in modo integrato tra diverse modalità di approvvigionamento in funzione delle specifiche esigenze: dalla consegna (Food Service Distribution – FSD) al Cash and Carry.
Nell’anno fiscale 2017/2018 METRO Italia ha generato vendite pari a 1,74 miliardi di euro.
A livello internazionale, METRO è presente in 35 paesi con oltre 150.000 persone in tutto il mondo, servendo circa 24 milioni di clienti.
L'azienda offre soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze locali e internazionali dei suoi clienti all'ingrosso e retail.
Con i suoi marchio METRO/MAKRO Cash & Carry, nonché con il servizio di consegna e le iniziative di digitalizzazione, METRO pone le basi per gli standard di domani: il cliente al centro, soluzioni digitali e modelli di business sostenibili.
Nell'anno fiscale 2017/18 METRO ha generato vendite pari a circa 36,5 miliardi di euro.

>> Sito web aziendale
>> Sito web - sezione career
>> Profilo LinkedIn aziendale

 

Opportunità

Profili di interesse: laureati in Economia, Ingegneria, Marketing, Statistica, Matematica, Finanza.
>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea


Selezione

Il processo di selezione è costituito dalle seguenti fasi: 1° colloquio telefonico, 2° colloquio HR, 3° colloquio con Line Manager.

 

Contatti

Giovanna Ruggieri
Senior Recruiter
Mail. giovanna.ruggieri@metro.it

Eleonora Miceli
Mail. eleonora.miceli@metro.it