Mazars è un’organizzazione internazionale, integrata e indipendente, specializzata in servizi di audit, consulenza, contabilità e tax, che si fonda sull’esperienza di oltre 23.000 dipendenti, guidati da 1.040 partner, che lavorano in 310 uffici in 89 paesi.
Seguiamo clienti di ogni dimensione, dalle piccole e medie imprese ai player internazionali, così come le start-up e le organizzazioni pubbliche, in ogni fase del loro sviluppo.
>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career
>> Video Youtube aziendale

Opportunità

Ricerchiamo laureandi e neolaureati provenienti da facoltà economiche da inserire in stage o apprendistato professionalizzante.
Tra i nostri principali criteri di selezione c’è l’attitudine a lavorare in team, disponibilità alla mobilità e intraprendenza.
Per tutte le posizioni ricercate è fondamentale l’ottima conoscenza dell’inglese. Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti da inserire nelle nostre aree di Audit (Milano, Verona, Roma), Consulting (Milano), Transaction Services (Milano), Tax (Milano e Torino) e Accounting (Milano e Torino).
In Mazars puoi sviluppare, se lo desideri, le tue competenze in qualsiasi parte del mondo tramite uno dei nostri programmi di mobilità internazionale, che viene considerata come un prezioso strumento di sviluppo per il personale, oltre ad essere un valore per la nostra organizzazione nel suo complesso.
>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

L’iter di selezione prevede la partecipazione a un assessment di gruppo dove si effettuerà un test di inglese ed un business case da risolvere in gruppo.
Seguono poi i colloqui individuali conoscitivi/motivazionali con le Risorse Umane ed colloqui tecnici con i nostri Manager.
La raccolta e la gestione delle candidature avviene attraverso il sito www.mazarscareers.com/it

 

Contatti

Ufficio Recruiting 
Roberta Casnaghi
Talent Acquisition Coordinator
Mail. roberta.casnaghi@mazars.it