La Società MAICOPRESSE S.p.A. si trova a Borgosatollo (Brescia), fondata nel 1975 ha come core business la produzione di macchine
per la pressofusione di leghe leggere e macchine per lo stampaggio di materie plastiche. Attualmente svolge il proprio lavoro su un area coperta di circa 14000 m2 con circa 125 dipendenti ed è una società dinamica, attenta alle esigenze di mercato e allo sviluppo di tecniche di avanguardia per offrire proposte che possano incontrare appieno le esigenze della propria Clientela. MAICOPRESSE ha sempre mirato, attraverso lo studio del proprio ufficio di ricerca e sviluppo tecnico, a formulare proposte avanzate adatte a migliorare meccanicamente e tecnologicamente le proprie macchine dando vita a delle proprie linee di presse ed in particolare ad una linea denominata “HYBRID” con tecnologia ibrida in grado di abbattere considerevolmente i consumi di energia.
La Società, oltre a produrre per il mercato Nazionale, esporta in gran parte del mondo, in particolare Europa ed America Latina puntando costantemente all’internazionalizzazione.

>> Sito web aziendale

 

Opportunità

La Società Maicopresse S.p.A. attualmente è alla ricerca di n°1 Ingegnere informatico / elettronico e di n°1 Ingegnere meccanico / oleodinamico da inserire nel proprio organico.
Gli stessi saranno inseriti rispettivamente nel nostro ufficio elettronico e tecnico.

>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

Dopo averi visionato il Curriculum la Società, se interessata, prende direttamente contatto con il candidato per un colloquio conoscitivo.