Key Partner, è un gruppo italiano a capitale privato che opera nel settore della System Integration & Technology.
Attiva in Italia dal 2010, con consulenti tra Roma e Milano, KP affianca i principali gruppi industriali italiani appartenenti ai settori Telco e Media, Banche, Assicurazioni e Operatori Finanziari, Industria e Servizi, Energy e Utility e Luxury.

>> Sito web aziendale
>> Profilo LinkedIn aziendale
>> Pagina Facebook aziendale

 

Opportunità

Key Partner è da sempre impegnata a considerare lo stage come strumento che faciliti l’ingresso nel mondo del lavoro attraverso un percorso di formazione personalizzato che permette di acquisire nuove competenze e di arricchire la propria esperienza professionale ed umana; dal primo giorno potrai conoscere il mondo KP, con i suoi prodotti e le sue soluzioni e respirare il clima aziendale di un’azienda giovane e innovativa, dove avrai l’opportunità di partecipare attivamente al raggiungimento degli obiettivi di business e potrai fare tu stesso la differenza.
Con KP avrai l’opportunità di vivere l’esperienza di una realtà che opera in tutta Europa, grazie a un percorso di crescita che si articolerà in training on the job, corsi di formazione tecnica e di soft skills e sistemi di rewarding meritocratici.

Finalità
Lo stage prevede un primo periodo di Formazione in azienda volto ad apprendere conoscenze e metodologie di Integrazione e Architetture SOA, BPM, WEB, Mobile, E-commerce; sarai affiancato da un tutor interno che assicurerà il rispetto del programma di studio; nella seconda fase, sarai inserito in un team di esperti su progetti per approfondire e sperimentare on the job le tematiche affrontate. Obiettivo dello stage è di apprendere le competenze tecniche ed organizzative necessarie a ricoprire il ruolo di ICT Consultant su progetti di ampio respiro, in Italia e all’Estero.

Titoli Preferenziali
Laurea (sia triennale che specialistica) conseguita da non più di 12 mesi o da conseguire entro l’anno accademico in corso, per tirocinio interno finalizzato alla discussione della tesi di laurea al fine di futuri inserimenti in azienda prima in stage e poi con contratto da dipendente.
Le Lauree ricercate sono: Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, matematica e Fisica.
I fattori critici di successo per KP sono: passione per la tecnologia, buone capacità relazionali, disponibilità,  curiosità e velocità di apprendimento, proattività.

>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

Primo colloquio HR, secondo colloquio tecnico

 

Contatti

Martina Scandaliato
HR sede di Milano
Mail martina.scandaliato@keypartner.it