IBM è la più grande azienda tecnologica e di consulenza al mondo ed è presente in 170 Paesi.
Nella nuova era del Cognitive Business, IBM sta aiutando i propri clienti a rimodellare il loro business utilizzando tutte le nostre competenze di Cloud, Analytics, Security, Mobile ed Internet of Things.
Stiamo cambiando il modo di lavorare, di collaborare, di analizzare e di andare sul mercato. IBM è leader in questa trasformazione globale, per questo motivo non c’è miglior posto per promuovere o iniziare la propria carriera.

IBM è un’azienda che partecipa al Progetto LM+.

>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career

 

Profili di interesse

I profili di laureati maggiormente richiesti sono studenti neolaureati delle facoltà di Ingegneria ,Informatica, Matematica, Fisica ed Economia.
Laurea, Magistrale , Master e PhD.

>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

Questa è la tua opportunità di entrare in un’azienda dove tu puoi lavorare per rendere un mondo migliore- Noi siamo IBMers èquesto quello che facciamo.
Opportunità di apprendimento , mentoring e lavorare in un ambiente flessibile- troverete una vasta gamma di opportunitàall’interno di IBM per costruire la carriera che hai sempre immaginato.
E non ci sono limiti alle opportunità che offriamo – dalla progettazione alla analisi, consulenza per le vendite, allo sviluppo al marketing.
Con così tanti programmi disponibili- da stage , ad opportunità di lavoro per neolaureati, offriamo un mondo di opportunità

 

Contatti

Elisabetta Dal Maso
Mail elisabetta.dal.maso@it.ibm.com
Tel +39-335-5999646