Humanitas è uno dei più importanti policlinici europei, centro di ricerca internazionale e sede di insegnamento internazionale dedicato alle Scienze mediche “Humanitas University”;
si compone di 9 ospedali e di centri diagnostici presenti sul territorio e conta 6500 risorse circa. In Humanitas, oltre alle professionalità cliniche e sanitarie, sono ben rappresentate anche le funzioni di Staff nelle quali sono impegnati molti giovani laureati che sovrintendono ai processi gestionali ed organizzativi per migliorare l’efficienza complessiva del sistema. Le principali funzioni di staff sono: Amministrazione e Finanza, Pianificazione e Controllo di Gestione, Ufficio Stampa e Comunicazione, Risorse Umane e Organizzazione, Sistemi Informativi, Monitoraggio Qualità, Operations e Supply Chain.

L’esperienza in Humanitas consente di intraprendere un percorso lavorativo molto sfidante attraverso il quale si può creare un profilo professionale nuovo, di grande specializzazione e attualità anche a livello internazionale.

>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career
>
> Video YouTube 

 

Opportunità

I profili di maggiore interesse riguardano l’area sanitaria (medica, infermieristica, farmacia), economica, giuridica, ingegneristica, e l’area della comunicazione.

Le modalità tipiche di inserimento prevedono un periodo iniziale di stage per lo sviluppo di specifiche competenze e conoscenze sul campo, funzionale all’inserimento attraverso differenti tipologie contrattuali (collaborazione – assunzione etc.).

>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

 

Selezione

Il processo di selezione prevede i seguenti  step:

  • Screening e Valutazione curriculum
  • Assessment Center
  • Colloquio individuale HR (motivazionale)
  • Colloquio individuale responsabile di funzione (valutazione tecnica)

 

Contatti

Michela Tomesani
Responsabile Selezione e Sviluppo
Direzione Risorse Umane e Organizzazione