Hifuture è una start up italiana nata nel 2013 da una consolidata esperienza nel mercato dei sistemi embedded, ed è cresciuta con un trend sempre positivo dalla fondazione.
Grazie a una solida conoscenza dei mercati e all’expertise sulle tecnologie, HiFuture è in grado di offrire soluzioni ottimali ad aziende che realizzano sistemi elettronici o integrano l’elettronica nei propri prodotti.
La sua vocazione è dunque offrire un servizio integrato di competenze e professionalità, grazie  a una sistematica collaborazione tra le cinque linee in cui è organizzata: Hardware, Firmware, Software, System Integration e Compliance. I mercati in cui è maggiormente presente sono il biomedicale, l’automazione industriale, le telco, l’energy e il ferroviario. Ha una sede a Cologno Monzese, che include spazi di lavoro in open space, un laboratorio e un’area relax. Impiega attualmente circa 50 persone, tra dipendenti e collaboratori stabili.

>> Sito web aziendale
>>Sito web aziendale – sezione career 

 

Opportunità

HiFuture cerca soprattutto laureati in ingegneria elettronica, biomedicale e informatica da inserire nei propri team di sviluppo.
Offre un percorso di forte crescita tecnica, grazie all’affiancamento costante di figure senior, e la possibilità di cimentarsi in progetti variegati per tipologia e mercato di riferimento.
Sostiene la formazione delle proprie risorse, accompagnandole nei percorsi di cerficazione delle competenze acquisite.
Il candidato ideale è un giovane laureato, che ama progettare soluzioni innovative e ampliare le sue competenze tecnologiche.

>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

Colloquio tecnico individuale con responsabile di Linea.
Colloquio motivazionale con HR.
(Durata dell’iter: una settimana circa)

 

Contatti

Lisa Julita
HR Manager
Mail. lisa.julita@hifuture.eu