Gruppo Lactalis

Gruppo Lactalis Italia è leader assoluto nel mercato dei prodotti lattiero-caseari in Italia e tra i principali attori nel mercato dei salumi.
Nasce in Italia nel 2007 e riunisce al suo interno il mondo Galbani e le altre società italiane già parte del gruppo francese con i marchi Invernizzi, Cademartori, Locatelli e Président.
Gruppo Lactalis Italia raggruppa i più importanti marchi di formaggi italiani: Certosa, Bel Paese, Galbanino, Santa Lucia, Vallelata, Président, Cademartori, Locatelli e Invernizzi.
Il Gruppo, con Spa Egidio Galbani, conta 5 stabilimenti in Italia e attraverso il proprio network logistico e la capillare rete distributiva di biG serve circa 60.000 clienti, raggiungendo un fatturato di circa 1,4 miliardo di euro.
In Italia, si avvale di circa 3.300 collaboratori, che rappresentano un fattore competitivo di successo.
Sosteniamo la crescita delle persone attraverso la valutazione del raggiungimento degli obiettivi e del livello di competenze acquisite.
Inoltre, per favorire lo sviluppo delle capacità e delle responsabilità, promuoviamo percorsi professionali funzionali, interfunzionali e internazionali.
Gruppo Lactalis Italia è sempre alla ricerca di giovani talenti che vengono selezionati in base alla solida preparazione universitaria, alle loro attitudini e al loro potenziale di sviluppo e ai quali vengono dedicate politiche di sviluppo ad hoc.
>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career

 

Opportunità

Controllo di gestione, Amministrazione Finanza e Controllo, Ingegneria industriale, Ingegneria industriale e affini, Scienze e Tecnologie Alimentari.
>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

Il processo si svolge tramite colloqui individuali.

 

Contatti

Roberto Abis
Mail: roberto.abis@it.lactalis.com