Il Gruppo CAP è costituito dalle società CAP Holding (capogruppo, con sede ad Assago), e da Amiacque (azienda operativa del Gruppo). 
E’ una realtà industriale che gestisce il servizio idrico Integrato (acquedotto, fognatura e depurazione) nei Comuni della Città Metropolitana di Milano e nelle province di Monza e Brianza, Pavia, Varese e Como. Fondato nel 1928, il Gruppo CAP oggi conta 196 Comuni soci e impiega oltre 800 collaboratori.

>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career

 

Opportunità

Gruppo CAP, composto dalle società CAP Holding e Amiacque, è un Gruppo con una storia di oltre 90 anni, fortemente in crescita e con un Piano Assunzioni 2019 ambizioso che prevede l’inserimento di risorse – prevalentemente tecnici e ingegneri – legate ai processi di ammodernamento e trasformazione digitale in corso da alcuni anni nonché per affrontare tutte le nuove sfide che il Piano industriale prevede, il rispetto dei nuovi sfidanti standard ARERA e il necessario potenziamento della nuova Direzione Ricerca e Sviluppo.
Grande spazio viene inoltre previsto per l’inserimento di giovani under 30 al fine di creare un bacino di competenze specialistiche nel settore Idrico in linea con i nuovi trend in materia di tecnologia. Crediamo fortemente nella crescita e nella valorizzazione delle competenze e del talento e per tutte le risorse meritevoli sono previsti piani di carriera e sviluppo individuale volti a sviluppare le risorse interne in un’ottica di crescita professionale verticale e trasversale all’interno del Gruppo.

 

Selezione

LAVORARE NEL GRUPPO – ENTRA NELLA SQUADRA – STAGE
Tutti gli avvisi di tirocini sono consultabili sul nostro sito www.gruppocap.it nella sezione LAVORARE NEL GRUPPO – ENTRA NELLA SQUADRA – STAGE.
Candidarsi è semplice: invia il tuo cv all’indirizzo email stage@gruppocap.it specificando nell’oggetto la posizione di tuo interesse.
Se il tuo profilo sarà in linea verrai contattato dei nostri recruiter per un colloquio conoscitivo!

LAVORARE NEL GRUPPO – ENTRA NELLA SQUADRA
Tutti gli avvisi di ricerca di personale sono consultabili sul nostro sito www.gruppocap.it nella sezione LAVORARE NEL GRUPPO – ENTRA NELLA SQUADRA dove sarà possibile candidarsi, secondo le procedure e le tempistiche descritte, allegando il proprio curriculum vitae.

Il nostro processo di selezione è volto a garantire la massima imparzialità e trasparenza nella gestione delle candidature e si articola nei seguenti steps:
– Screening delle candidature
– Test di selezione (di gruppo)
– Colloqui individuali con HR e con Responsabile Tecnico del settore in cui verrà inserita la risorsa
– Colloquio finale con Direzione Risorse Umane o Direzione Tecnica
– Proposta economica

 

Contatti

Ufficio Selezione Formazione e Sviluppo
Tel. 02/825021
Mail stage@gruppocap.it