Dal 1850 Gruppo Goglio progetta, sviluppa e realizza sistemi di imballaggio completi.
L’offerta si compone di imballaggi flessibili, accessori in plastica rigida e macchine per ogni esigenza di confezionamento. Innovazione, servizio, qualità e impegno contraddistinguono il marchio.
Tali valori hanno reso Goglio negli anni azienda leader nel settore degli impianti di confezionamento e imballaggi flessibili.
Goglio è presente nel mondo con stabilimenti produttivi in Italia, Olanda, Stati Uniti e Cina, e uffici commerciali dislocati in vari paesi europei nel sud est asiatico.
Grazie a un servizio di assistenza tecnica e magazzini costantemente riforniti, Goglio è in grado di soddisfare proattivamente le esigenze di una clientela internazionale varia e in continua evoluzione.
L’azienda promuove l’interazione e la collaborazione tra le sedi del Gruppo, per cogliere e anticipare le opportunità di crescita offerte dai diversi Paesi e applicare il know-how e l’esperienza della tradizione alle diverse richieste e dinamiche di mercato mondiali.

>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career
>> Video YouTube aziendale

 

Opportunità

Si ricercano candidati laureandi/laureati in Ingegneria Meccanica, Elettrica, Automazione per percorsi di carriera all’interno di: Ufficio Tecnico, Ufficio Acquisti e Logistica e Ufficio Commerciale Tecnico.

>> Annunci pubblicati sul portale Almalaurea