FINCONS GROUP si è resa protagonista nel tempo di una continua crescita, divenendo oggi un’azienda di consulenza informatica di respiro internazionale, con lo sguardo saldamente rivolto al futuro.
I servizi e le soluzioni offerte sanno rispondere in modo concreto, in termini di tecnologia e di processo, alle reali esigenze sia dei large account che delle PMI, garantendo l’innovazione che serve.
Da sempre il Gruppo stringe con i suoi clienti forti e costruttivi rapporti di partnership basati su competenza, professionalità e fiducia.
Ciò che viene proposto alle imprese è un supporto consulenziale di valore, sia durante la fase di analisi del business sia durante la pianificazione di progetti particolarmente complessi o innovativi, coniugando competenze tecniche e di processo.
Il Gruppo è riconosciuto come Partner IT strategico, al quale affidarsi per supportare lo sviluppo del business, un partner in grado di elaborare approcci, modelli e soluzioni IT innovative.
>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career
>> Video YouTube aziendale

 

Opportunità

Fincons Group, realtà di dimensione europea, operante nell’ambito ICT & Business Consulting è alla ricerca delle seguenti figure:
Junior Developer: la risorsa, in affiancamento a figure Senior di riferimento, avrà la possibilità di crescere all’interno di un team tecnico, implementando le proprie competenze in attività di sviluppo su tecnologie web e/o di Business Intelligence quali Java, .NET, Cognos TM1, Android, Salesforce o SAP.
Junior Analyst: la risorsa, in affiancamento a figure Senior di riferimento, lavorerà all’interno di un team funzionale, dove avrà la possibilità di accrescere le proprie competenze nell’attività di analisi dei processi di business, raccolta requisiti, redazione e stesura delle analisi funzionali, volte all’implementazione di soluzioni software e di pacchetti applicativi per clienti di grandi dimensioni leader nel loro settore di riferimento.
Le risorse verranno inserite all’interno di team progettuali operanti presso nostri prestigiosi clienti seguendo percorsi di crescita professionale e di formazione on the job.
Completano il profilo capacità analitiche, dinamismo, ottime capacità comunicative e relazionali ed un orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.
>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

L’iter di selezione si compone in due step:
– un colloquio HR, dove un/una recruiter di Fincons Group descriverà la struttura dell’Azienda e mostrerà le opportunità lavorative aperte, valutando anche l’interesse del candidato.
– un colloquio tecnico, dove un project manager illustrerà alcuni dei principali progetti in essere e le relative tecnologie utilizzate.
La modalità di colloquio utilizzata è one to one e, quando possibile, si cerca di far coincidere nello stesso giorno il colloquio HR e il colloquio tecnico.

 

Contatti

Ufficio HR
Andrea Aiello
E-mail: andrea.aiello@finconsgroup.com
Telefono: 039657081