EY è leader mondiale nei servizi professionali di consulenza, transaction, assistenza fiscale e legale, revisione e organizzazione contabile.
Le nostre competenze e la qualità dei nostri servizi contribuiscono a costruire la fiducia nei mercati finanziari e nelle economie di tutto il mondo.
I nostri professionisti si distinguono per la capacità di lavorare insieme nell’assistere gli stakeholder nel raggiungimento dei loro obiettivi. Così facendo giochiamo tutti insieme un ruolo fondamentale nel costruire un mondo del lavoro migliore per le nostre persone, i nostri clienti e la comunità in cui operiamo.
Siamo presenti in oltre 150 paesi in tutto il mondo, con 250.000 persone.In Italia il network è presente in 16 città e conta più di 4.500 risorse.
EY Italia ha ottenuto anche nel 2017, per l’ottavo anno consecutivo, la certificazione Top Employers per l’eccellente gestione delle risorse umane.
Tra gli altri premi ricevuti, Repubblica degli stagisti ha premiato EY Italia per: Assunzione Diretta, Miglior tasso di assunzione post stage e Speciale donne al lavoro (per la policy mamme).

>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career

 

Opportunità

EY Italia offre opportunità d’inserimento nelle aree di consulenza, transaction, assistenza fiscale e legale, revisione e organizzazione contabile come consulenti in strategia, area digital, IT, risk, oppure come consulenti in ambito finanziario, revisori contabili e fiscalisti.
>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

Il processo di selezione prevede inizialmente la somministrazione di test logico-attitudinali, un test d’inglese, un group assessment, con la presentazione del network EY; a seguire, un colloquio individuale motivazionale ed un colloquio tecnico.

 

Contatti

Team EY Recruiting
Mail. eyrecruiting.it@it.ey.com