logo_everis

everis è una società multinazionale che si occupa di consulenza, system integration ed outsourcing; siamo attivi nei principali settori: assicurativo, bancario, telecomunicazioni, media, industria manifatturiera, utilities ed energia.
everis è presente in Europa, America Latina e Stati Uniti e conta su un organico di oltre 19.000 professionisti nel mondo; Nel 2013 everis è entrata a far parte del gruppo NTT Data, pur mantenendo la sua autonomia gestionale ed operativa.
In Italia everis è presente da 16 anni con uffici a Milano e a Roma.
Possiamo affermare che il valore distintivo di everis sul mercato sia legato al raggiungimento dei risultati dei nostri clienti, alla loro soddisfazione ed alla nostra comprovata esperienza nel generare benefici tangibili.
everis è un’azienda globale che eccelle in termini finanziari, etici ed emozionali; un’azienda guidata dai propri valori, dove cerchiamo di creare un’ambiente in cui ogni aspirazione possa essere realizzata.

Questi i nostri valori:

  • Generosità esigente: condividiamo per fare
  • Libertà responsabile: facciamo quello che desideriamo
  • Energia creativa: ci appassiona quello che facciamo
  • Coerenza: facciamo quello che diciamo
  • Trasparenza: comunichiamo quello che facciamo.

Linee business di everis:

  • everis business consulting fornisce servizi di Management Consulting,
  • everis solutions si dedica alla progettazione, implementazione e manutenzione di soluzioni applicative a supporto dei processi core dei nostri clienti
  • everis technology è la service unit che si occupa di disegnare e realizzare soluzioni tecnologiche innovative, ad alta complessità e ad alto valore aggiunto per i nostri clienti; gli ambiti di focalizzazione sono Business Analytics e Big Data; CRM; Service Oriented Architecture; Cybersecurity
  • everis outsourcing si focalizza sulla fornitura di servizi IT in modalità esternalizzata, secondo contratti basati su precisi livelli di servizio; ciò permette ai nostri clienti di disporre di concentrare le capacità interne su attività core e di incrementare il controllo di qualità del servizio e dei relativi costi associati

Il fatturato di everis in Italia l’anno fiscale 2016 ha superato i 46 mln €.

>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career
>> Profilo Facebook aziendale
>> Profilo LinkedIn aziendale

 

Opportunità

Cerchiamo i migliori professionisti che apportino il loro talento per collaborare in progetti che garantiscano la soddisfazione del cliente.
Il/la candidato/a, inserito/a nei nostri team, approfondirà le tematiche legate alla consulenza IT legata ad applicazioni che supportano i processi di business di importanti aziende del settore privato, spesso multinazionali, acquisendo conoscenze tecniche e funzionali. Il candidato/a avrà inoltre modo di approfondire il lavoro di gruppo e le metodologie di lavoro tipiche dei progetti di consulenza. Saranno previste trasferte in Italia e all’estero.
Se hai una formazione accademica tecnico-scientifica (laurea in Informatica/Ingegneria informatica/telecomunicazioni/matematica), interesse per l’innovazione dei modelli e dei processi di business e propensione per l’Information Technology, in everis potrai fare un’esperienza coinvolgente in un ambiente giovane e dinamico, avendo l’opportunità di approfondire tematiche informatiche integrate con conoscenze funzionali e architetturali in diversi settori aziendali.

>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

Il nostro processo di selezione prevede colloqui individuali, di gruppo, e la valutazione delle conoscenze linguistiche.
La missione di everis come compagnia è quella di curare e potenziare il talento di tutti i professionisti dell’azienda per metterli in condizione di dare maggiore valore ai nostri clienti.