Per il diciannovesimo anno consecutivo, il Centro Orientamento organizza Porte Aperte alle Imprese, il Career Day di Ateneo che permette a laureandi e laureati dell'Università di Pavia di iniziare a dialogare con gli attori del mercato del lavoro.
La manifestazione si rivolge a laureandi e laureati di tutte le aree disciplinari che possono liberamente accedere all'area della manifestazione e usufruire dei servizi collegati.
Personale del C.OR. sarà presente alla manifestazione con uno stand di accoglienza per illustrarvi le opportunità offerte dalla giornata e più in generale accompagnarvi nell'individuare le opportunità di inserimento nel mercato del lavoro. Potrete inoltre conoscere i servizi di orientamento al lavoro e placement offerti dal C.OR.

La manifestazione si svolgerà il 23 maggio 2018 presso:

Cortili Palazzo Centrale dell'Università
C.so Strada Nuova, 65
27100 Pavia

Orario della manifestazione: 10.00 - 17.00
Inaugurazione ore 9.30 Cortile delle Statue.

L'accesso alla manifestazione è gratuito.

E' previsto un percorso specifico all'interno dell'ateneo per gli utenti con disabilità motorie per raggiungere gli spazi dedicati nel loggiato al piano superiore.
Per usufruire del servizio di Ateneo preposto all'accompagnamento dell'utenza con disabilità occorre contattare preventivamente il S.A.I.S.D. "Servizio di Ateneo Assistenza e Integrazione Studenti Disabili".

Il personale del Centro Orientamento dell'Università di Pavia non è coinvolto e non supporta attività di distribuzione di materiale divulgativo e raccolta fondi realizzate da terzi in prossimità degli spazi dell'Ateneo durante le manifestazioni.