Il Gruppo Engineering è leader italiano nella Digital Transformation, con oltre 50 sedi in Italia, Spagna, Belgio, Germania, Repubblica di Serbia, America Latina (Brasile e Argentina) e USA.
Il Gruppo, con oltre 10.300 dipendenti, gestisce iniziative IT in oltre 20 Paesi con progetti in diverse aree di business: Finanza, Pubblica Amministrazione e Sanità, Industria e Servizi, Telco e Utilities.
Opera nel mercato dell’outsourcing e del cloud computing attraverso un network integrato di 4 data center localizzati a Pont-Saint-Martin (AO), Torino, Vicenza, Milano, dotati di infrastrutture allineate ai migliori standard tecnologici, qualitativi e di sicurezza.
Il Gruppo svolge un ruolo di leadership nella ricerca sul software, coordinando diversi progetti nazionali e internazionali attraverso una rete di partner scientifici e universitari in tutta Europa. @EngineeringSpa

Engineering è un’azienda che partecipa al Progetto LM+.
>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career

 

Opportunità

i profili che maggiormente ricerchiamo sono laureati e laureandi in ambito scientifico, ingegneristico ed economico per opportunità sia a livello nazionale che internazionale in una delle sedi estere.

>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

Ticerchiamo i profili tramite i maggiori canali di reclutamento. il percorso di selezione si apre con un primo colloquio conoscitivo con le risorse umane per poi procedere nell’iter con un secondo colloquio lato tecnico.
I colloqui si effettuano individualmente di persona o tramite skype con una durata media di un’ora.

 

Contatti

Giancarlo Raineri:  giancarlo.raineri@eng.it