Engineering è tra le principali realtà a livello globale specializzata in servizi, sviluppo software e piattaforme digitali per accompagnare aziende o organizzazioni, pubbliche e private, attraverso la Trasformazione Digitale.
Con circa 11.000 professionisti in 50 sedi (in Italia, Belgio, Spagna, Germania, Repubblica di Serbia, Brasile, Argentina e Usa), il Gruppo Engineering disegna, sviluppa e implementa soluzioni innovative per le aree di business in cui la digitalizzazione genera i maggiori cambiamenti, tra cui Digital Finance, Smart Government & E-Health, Augmented Cities, Digital Industry, Smart Energy & Utilities, Digital Media&Communication.
Il Gruppo ha l’obiettivo di contribuire a cambiare il modo in cui il mondo vive e lavora, combinando competenze specialistiche nelle tecnologie di ultima frontiera e una infrastruttura proprietaria di eccellenza nel Cloud Computing, che conta 4 data center allineati ai migliori standard tecnologici, qualitativi e di sicurezza.
Con importanti investimenti in R&D, Engineering svolge un ruolo di primo piano nella ricerca, coordinando progetti nazionali e internazionali grazie a un team di 420 ricercatori e a una rete di partner scientifici e universitari in tutta Europa. Asset strategico del Gruppo è l’attenta politica di formazione del personale a cui ha dedicato una Scuola di IT & Management.

Engineering è un’azienda che partecipa al Progetto LM+.
>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career

Opportunità

 

i profili che maggiormente ricerchiamo sono laureati e laureandi in ambito scientifico, ingegneristico ed economico per opportunità sia a livello nazionale che internazionale in una delle sedi estere.

>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

Ticerchiamo i profili tramite i maggiori canali di reclutamento. il percorso di selezione si apre con un primo colloquio conoscitivo con le risorse umane per poi procedere nell’iter con un secondo colloquio lato tecnico.
I colloqui si effettuano individualmente di persona o tramite skype con una durata media di un’ora.

 

Contatti

Giancarlo Raineri:  giancarlo.raineri@eng.it