DocFlow Italia S.p.A. è un’azienda specializzata nella digitalizzazione dei processi aziendali e propone applicazioni che semplificano e orchestrano i processi collaborativi e i flussi documentali.
La storia di DocFlow inizia nel 1995, quando anche solo parlare di DOCument FLOW (flussi documentali) appariva futuristico. Agli esordi, infatti, le attività sono dedicate a supportare le Aziende pioniere nell’adozione delle tecnologie ECM – Enterprise Content Management e BPM – Business Process Management.
Lo spirito innovativo, profondamente radicato in DocFlow, genera ben presto la consapevolezza che ECM e BPM sono fattori abilitanti per creare una nuova tipologia di applicazioni.
Questo si traduce a fine anni ’90 in un importante progetto per la gestione dei documenti e dei processi amministrativi di una prestigiosa Azienda italiana annoverata tra le ‘Fortune 500’: milioni di documenti e migliaia di attività quotidiane sono orchestrate ancora oggi con successo dalla soluzione DocFlow.
Da questa straordinaria esperienza e grazie alla valorizzazione continua delle competenze sui processi collaborativi, DocFlow costruisce applicazioni sempre più innovative e aiuta le Aziende a digitalizzare il business.
In particolare DocFlow sviluppa soluzioni per acquisire, conservare, distribuire e condividere i documenti e per migliorare l’efficienza e l’efficacia dei processi aziendali attraverso workflow disegnati sulle specifiche esigenze del Cliente nelle diverse aree aziendali: Amministrazione Finanza e Acquisti, Risorse Umane e Organizzazione, CRM & Sales, Governance & Compliance, Appalti e Commesse.
>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career

 

Opportunità

INFORMATICA, MATEMATICA, SCIENZE E TECNOLOGIE INFORMATICHE E SCIENZE MATEMATICHE, FISICA.
Il candidato si occuperà prevalentemente di sviluppare le soluzioni disegnate per i nostri clienti, di configurare i moduli e i prodotti già pronti come anche il supporto degli stessi presso il cliente.
Attitudini relazionali, orientamento al cliente, passione, precisione e buona capacità di reazione allo stress, nonché una buona dose di intraprendenza sono sicuramente doti fondamentali per ricoprire la posizione.
>> Annunci pubblicati in AlmaLaurea

 

Selezione

La selezione avviene attraverso colloqui individuali.