DocFlow è un’azienda specializzata nella digitalizzazione dei processi aziendali e propone applicazioni che semplificano e orchestrano i processi collaborativi e i flussi documentali.

La nostra storia inizia nel 1995, quando anche solo parlare di DOCument FLOW (flussi documentali) appariva futuristico. Fin dagli esordi le attività sono state dedicate a supportare le Aziende pioniere nell’adozione delle tecnologie ECM – Enterprise Content Management e BPM – Business Process Management, seguendo il progetto dall’analisi del processo as-is all’implementazione del processo to-be.
Oggi, da oltre 20 anni, aiutiamo i nostri Clienti a ripensare i processi in ottica digitale, per recuperare efficienza da dedicare alla crescita.
Sviluppiamo soluzioni per acquisire, conservare, distribuire e condividere i documenti e per migliorare l’efficienza e l’efficacia dei processi aziendali attraverso workflow disegnati sulle specifiche esigenze del Cliente nelle diverse aree aziendali.

  • Finance & Procurement
    Digitalizzazione ciclo attivo e passivo, verifica fattura, gestione RDA, invio multicanale fatture attive ai clienti, fatturazione elettronica gestione offerte.
  • HR & Organization
    Accesso unico a tutti i documenti HR, integrazione digitale dei processi HR, dashboard HR.
  • CRM & Sales
    Gestione corrispondenza multicanale in ingresso e in uscita, analisi contenuti e indirizzamento alle aree di business (es. Protocollo e PEC).
  • Contract & Project
    Gestione digitale della documentazione tecnica e amministrativa, accesso, approvazione, condivisione e tracciabilità di documenti, comunicazioni e azioni.
  • Governance & Compliance
    Repository unico, controllo interno e dashboard multicompliance.

Adottiamo la politica d’integrazione anziché sostituzione, e complementiamo le applicazioni gestionali già esistenti nelle Aziende con tecnologie human centric. Quanti processi strategici sono gestiti in tutto o in parte con email, excel e word? Noi sappiamo catturare questa conoscenza, integrarla al meglio con i processi di business, mapparla e renderla patrimonio aziendale.
Alle applicazioni uniamo servizi di Conservazione Digitale, Fatturazione Elettronica e Consulenza Normativa.
DocFlow, i Pionieri della Digital Transformation.

>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career
>> Video YouTube aziendale

 

Opportunità

Profili maggiormente richiesti:
Ingegnere informatico
Matematico
Area di inserimento: Nella business Unit Delivery, specializzata nella realizzazioni di soluzioni ad hoc per i propri clienti utilizzando framework di mercato o di proprietà.

>> Annunci pubblicati in AlmaLaurea

 

Selezione

La selezione avviene attraverso colloqui individuali, in cui vengono testate le capacità tecniche del candidato. Il colloquio ha durata di circa 30 minuti.

 

Contatti

E’ l’ufficio delle risorse umane che si occupa dell’interfaccia con il candidato, con il supporto del PMO e della direzione Tecnica.
Per i contatti con l’azienda si può fare riferimento all’indirizzo email: job@docflow.it