De Lama, fondata nel 1949, è il primo produttore italiano di sterilizzatori.
Con oltre 70 anni di esperienza De Lama è un punto di riferimento internazionale
nella produzione di equipment per l’industria farmaceutica, ma anche per i settori alimentare, chimico, di laboratorio, cosmetico.
I prodotti di punta son Autoclavi di sterilizzazione a vapore saturo, a miscela aria/vapore, ad acqua surriscaldata, ad ossido di etilene, a perossido d’idrogeno, forni per depirogenazione e lavatrici industriali per il settore farmaceutico. L’azienda da sempre è proiettata all’innovazione continua, attraverso la ricerca, per migliorare i processi acquisiti e per proporre soluzione innovative. De Lama è oggi presente in tutto il mondo, attraverso una consolidata reti di agenti in Europa, Asia, Africa e Nord America e America Latina.
>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career 
>> Video YouTube aziendale

 

Opportunità

Principale aree richieste
AREA AUTOMATION ENGINEERING: Ingegneri informatici
AREA DESIG MECCANICO: Ingegneri meccanici
AREA COMMERCIALE: Ingegneri con particolare propensione alle relazione, alla vendita e con disponibilità a viaggiare e ottima conoscenza della lingua inglese (più lingue conosciute sono considerate un plus).
AREA LABORATORIO – R&D: Laureati in Fisica, Biologia, Chimica
>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

L’Azienda effettuerà durante l’evento Porte Aperte colloqui conoscitivi (su prenotazione) al fine di creare un data base per le posizioni che potrebbero aprirsi a breve nelle aree di maggior interesse. I colloqui, negli step successivi, si svolgeranno presso la sede di De Lama spa.

 

Contatti

Mail aziendale dedicata alle richieste di informazioni, colloqui: job@delama.it