Dechit

DecHit è una Società di consulenza informatica di Milano, costituita da 100 persone, nata dall’esperienza di Manager che credono nel vantaggio competitivo di una realtà al 100% italiana.
Opera nel settore dell'ICT & Innovation Consulting; è costituita da un team di persone che condividono la passione per la tecnologia e il lavoro al servizio delle imprese, generando valore aggiunto sia per le aziende committenti sia per i dipendenti.
Il plus è rappresentato dalla combinazione di diverse competenze tecnologiche, oltre che dalla conoscenza dei processi di business aziendali e dall'utilizzo di una metodologia consolidata per l'erogazione dei servizi. Il tutto completato dall'approfondita conoscenza delle procedure per la gestione di situazioni critiche e dalla flessibilità nel modificare i servizi in funzione di specifiche esigenze del Cliente, nell'ottica del raggiungimento degli obiettivi stabiliti.

>> Sito web aziendale

   

Opportunità

DecHit è alla ricerca di laureati che abbiano maturato un percorso di studi in ambito informatico o ingegneristico e che siano interessati ad intraprendere un percorso di crescita professionale in area ricerca & sviluppo.
DecHit è una realtà 100% italiana, che offre ottime opportunità di carriera per i neolaureati interessati ad approfondire il mondo dell’Information Technology in un’ottica di potenziamento delle proprie competenze di ricerca & sviluppo, analisi e gestione di un team di lavoro.

>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

I candidati da inserire all’interno nel nostro organico vengono valutati attraverso colloqui
individuali in cui vengono approfondite le soft skills e le hard skills da un punto di vista tecnico e motivazionale.
L’iter di selezione ha inizio con un primo colloquio conoscitivo, volto all’approfondimento del percorso formativo/professionale ed i settori/mansioni di maggiore interesse della persona; a seguire, il candidato viene valutato da un punto di vista tecnico (progetti formativi/professionali, principali tecnologie utilizzate..) da una persona esperta nel settore; infine è previsto un incontro finale con l’HR Manager.  

 

Contatti

Mail. recruitment@dechit.it