Costa Crociere, è il più grande operatore turistico italiano appartenente al Gruppo Carnival Corporation & plc, leader di settore con una quota pari a circa il 50% del mercato mondiale.
Costa Crociere è l’unica compagnia battente bandiera italiana con 10 navi in servizio, opera a livello globale, principalmente sulle rotte del Mediterraneo, Nord Europa, Mar Baltico, Caraibi, Centro America, Sud America, Emirati Arabi, Oceano Indiano, Estremo Oriente e Africa. Alla flotta attuale, si aggiungeranno nel 2019 la Costa Smeralda, nave innovativa caratterizzata da un sistema di propulsione a LNG alla quale seguirà un’altra unità gemella in consegna nel 2021.
Costa Crociere, da 70 anni, rappresenta nel settore crocieristico l’ospitalità e lo stile italiano.
>> Sito web aziendale – sezione career
>> Profilo LinkedIn aziendale

 

Opportunità

Siamo alla ricerca di numerose risorse da inserire in stage presso il nostro Headquarter, in particolar modo giovani e brillanti neolaureati – senza necessaria esperienza lavorativa pregressa – in discipline economiche, scientifiche, quantitative e umanistiche; contraddistinti da motivazione, forte proattività e spiccato interesse rivolto alle dinamiche di una realtà multinazionale nella sua sede centrale.

I dipartimenti coinvolti saranno:
Sales&Marketing, Revenue Management, World Wide New Channels e Commercial Operations, Corporate Finance, Administration e Control, Guest Experience e Onboard Sales, Costa Crociere Foundation, Human Resources.

>> Annunci pubblicati sul portale Almalaurea

 

Selezione

Seleziona il proprio personale con colloqui di selezione, individuando tra le candidature le figure professionali che per titoli ed esperienze più si avvicinano ai profili ricercati.Vengono poi effettuati colloqui tecnici e, in base alle posizioni, assessment.