L’Associazione Artigiani – Confartigianato Imprese Pavia – è l’Organizzazione di rappresentanza e servizio delle imprese artigiane che opera sul territorio della provincia di PaviaPer numero di associati, importanza delle categorie interessate e ampiezza dei servizi forniti ai soci, l’Associazione è una delle più importanti realtà presenti a livello provinciale.
Il personale, competente e qualificato, è in grado di assistere l’imprenditore e l’impresa in ogni istante del suo percorso professionale con esperienza, efficienza e flessibilità operativa.

Confartigianato Imprese Pavia presenta: www.JOB-TALENT.it , portale della rete Confartigianato Lombardia ed E.L.F.I.- Ente Lombardo per la Formazione d’Impresa- specializzato nell’incontro tra domanda e offerta di lavoro, tra STUDENTI, DISOCCUPATI E LAVORATORI.
Confartigianato Imprese Pavia:
• favorisce l’incontro tra domanda e offerta di lavoro;
• attua politiche attive del lavoro tramite Garanzia Giovani e Dote Unica Lavoro;
• attiva tirocini extra-curriculari presso aziende del territorio; • attiva tirocini in Alternanza Scuola – Lavoro;
• affianca imprese e scuole nella stipula dei contratti di apprendistato; • assiste giovani intraprendenti che intendono avviare un’attività autonoma. IMPRESE
• accompagna le imprese in percorsi di formazione continua;
• effettua ricerca del personale, gestione Dote Unica Lavoro e Garanzia Giovani, tirocini extracurriculari e collocamento mirato;
• comunica puntualmente gli aggiornamenti su agevolazioni per le assunzioni.
>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career
>> Profilo Facebook aziendale
>> Profilo LinkedIn aziendale
>> Video YouTube aziendale

 


Opportunità

Il mondo dell’artigianato è molto vario ed in continua evoluzione;  le aree di inserimento sono molteplici ed i livelli di specializzazione sempre più elevati pertanto  le  nostre aziende associate prendono in considerazione  profili di  diplomati e laureati provenienti da differenti indirizzi di studio.

>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

La selezione del personale avviene tramite colloqui individuali, normalmente articolati in due o tre fasi.
La prima fase consiste nella compilazione della scheda anagrafica e del bilancio delle competenze; a seguire un colloquio conoscitivo del candidato.
§Il secondo appuntamento prevede, di norma, un colloquio specifico con almeno due tra coloro con cui dovrà collaborare il neo-assunto.
Infine, superati gli step precedenti, il candidato verrà presentato al responsabile della struttura che darà la sua valutazione finale; in caso fosse positiva, seguirà un breve colloquio con la responsabile HR per acquisire le informazioni circa l’inquadramento contrattuale.

 

Contatti

SERVIZI AL LAVORO – JOB TALENT
E.L.F.I. – CONFARTIGIANATO PAVIA
Viale Cesare Battisti, 76 – 27100 Pavia PV
Tel. 0382-377511 / 0382-1546919
Mail. lavoro@confartigianato.pv.it

 

Luca Vizzini
Tel. 0382 577311
Mail. luca.vizzini@confartigianato.pv.it