Lavorare in CEVA Logistics significa far parte di una società multinazionale, presente in oltre 170 Paesi, che vuole continuare a crescere
per consolidare il suo ruolo come punto di riferimento nel mondo della logistica. Puntiamo a raggiungere questo traguardo grazie alle nostre persone: ognuno con le proprie caratteristiche distintive ma sempre orientati ad agire come un’unica squadra.
I 42.000 dipendenti distribuiti in tutto il mondo condividono la stessa volontà di offrire ai clienti le migliori soluzioni. CEVA crede nel valore della sue persone e vuole distinguersi dagli altri operatori logistici per la capacità di comprendere e anticipare sempre le esigenze dei propri clienti garantendo uno standard di eccellenza operativa.
È solamente attraverso la passione delle nostre persone verso le attività svolte, la professionalità messa in campo e il desiderio di continuare a migliorare che ci permettono di progredire verso risultati di maggiore qualità.
>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career

 

Opportunità

Il candidato ideale ha un’ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) e buona conoscenza della lingua inglese.
Sa affrontare le situazioni in modo analitico e possiede una forte attitudine alla relazione e al lavoro in team, mostrando capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di interlocutori.
Requisiti:
Laurea in Ingegneria, possibilmente con indirizzo dei sistemi logistici e di trasporto;
Buona padronanza pacchetto Office
>> Annunci pubblicati sul portale Almalaurea

 

Selezione

Colloquio di gruppo, seguito da colloquio individuale.

 

Contatti

Mail di riferimento ai partecipanti a Porte Aperte: cevapeople@cevalogistics.com