Fondata nel 1974, CEME è oggi un punto di riferimento per la produzione di pompe a vibrazione ed elettrovalvole, in Italia e nel mondo.
Nel corso degli anni, la CEME ha diversificato i prodotti e le loro applicazioni arricchendo il proprio catalogo di elettropompe, elettrovalvole, pompe a vibrazione, pressostati, flussostati e altre componenti per un perfetto controllo del passaggio di ogni tipo di fluido: acqua, gas, vapore, aria.
Conoscenza tecnico-ingegneristica, qualità e flessibilità sono le caratteristiche peculiari di CEME, che sviluppa soluzioni su misura di ciascun cliente, per il mercato italiano e internazionale. La tecnologia ha bisogno di controllo.
Considerato l’headquarter di Trivolzio,lo stabilimento Tarquinia e quello cinese di Zhongshan oltre alle Sales company di Hong Hong e Cleveland oggi CEME conta circa 900 dipendenti con un fatturato di 150 milioni di euro.

>> Sito web aziendale
>> Video YouTube aziendale

 

Opportunità

Disegnatori/progettisti meccanici
Addetti costumer service
Sales Engineer
Quality Engineer

>> Annunci pubblicati in AlmaLaurea

 

Selezione

Generalmente due step di colloqui individuali e per determinati profili prove riferite a competenze tecniche (es. disegno tecnico, lingu estraniere…)

 

Contatti

HR Director
Dott. Marino Forchin

Recruiting and Development Manager
Dott.ssa Barbara Bertaggia