Un’azienda indipendente, specializzata nella Diagnostica per Immagini che offre un’ampia gamma di prodotti
per tutte le principali modalità diagnostiche tra cui: Raggi x Imaging (Radiologia Convenzionale e Tomografia Computerizzata), Risonanza Magnetica (RM),ecografia con mezzo di contrasto e Medicina Nucleare tramite traccianti radioattivi.
L’offerta è stata ampliata con l’acquisizione di E-Z-EM, Inc. nel 2008, uno dei maggiori produttori di mezzi di contrasto e dispositivi medici per il tratto gastrointestinale (GI) e Swiss Medical Care nel 2011 (ora Bracco Injeneering), che ha permesso di rafforzare il “portfolio” Bracco nel contesto dei sistemi automatici per la somministrazione di mezzi di contrasto.
L’azienda è presente in oltre 90 mercati in tutto il mondo, direttamente o indirettamente tramite filiali, joint ventures, licenze, accordi di partnership e di distribuzione, con una forte presenza nelle aree geografiche più significative. Attività di produzione situate in Italia (Ceriano Laghetto, Torviscosa e Colleretto Giacosa), Svizzera (Ginevra), Giappone (Saitama) e Cina (Shanghai)
>> Sito web aziendale

Bracco è un’azienda che partecipa al Progetto LM+.

 

Opportunità

Ricerchiamo laureati in Ctf, chimica industriale, chimica, biologia, fisica, ingegneria elettrica, bio-ingegneria, ingegneria per l’automazione industriale, ingegneria per l’ambiente e il territorio, scienze del farmaco, scienze economiche e sociali.
 Aree di inserimento : ” Funzioni Corporate o di Plant”.
>> Annunci pubblicati sul portale Almalaurea

 

Selezione

Primo screening telefonico / Colloquio HR / Colloquio Tecnico / Eventuale colloquio tecnico di approfondimento.

 

Contatti

HR – Pierpaolo Caianiello