Bit s.r.l. è una società di consulenza IT specializzata in ambito Microsoft, Mobile, Java e Oracle nata a Torino nel 2014.
Il dinamismo della dirigenza e delle risorse di cui è composta ha permesso, nel settembre 2017, l’apertura di una sede operativa a Milano.
La nostra mission consiste nel garantire il mantenimento delle soluzioni aziendali software del cliente, in modo da salvaguardarne gli investimenti sostenuti. Forniamo strumenti e consulenza alle aziende afinchè sfruttino l'informatica a supporto dell'organizzazione e del business.
Implementiamo e valorizziamo software gestionali di operatori leader del mercato, instaurando rapporti di partnership strategica.
La nostra Vision è quella di considerare l’innovazione come pilastro strategico per migliorare la società in ambito socio-economico e aiutare i clienti nella creazione e sviluppo di tecnologie più efficienti ed avanzate.
Grazie all’esperienza maturata della Direzione Aziendale siamo in grado di concretizzare soluzioni innovative al fine di ottimizzare i processi e creare nuove opportunità di Business.
Realizziamo soluzioni Custom, su architetture Microsoft e Java, disegnate sulle esigenze del cliente. Poniamo una particolare attenzione alle Tecnologie orientate al Front end, con comprovata esperienza in progetti di successo.
Le nostre competenze sono orientate anche su .NET, Java/Oracle, SharePoint, Mobile, CRM, Infrastructure Microsoft e Business Intelligence.
>> Sito web aziendale
>> Profilo LinkedIn aziendale

 

Opportunità

Siamo interessati ad entrare in contatto con candidati qualificati per le seguenti figure professionali :Microsoft Developer, Java Developer, Mobile Developer.
>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

L'iter di selezione prevede 2 step:
-Colloquio conoscitivo individuale
-Colloquio tecnico individuale

 

Contatti

Dott.ssa Giovanna Davoli
Email: Giovanna.davoli@bitsrl.net