Bip è oggi una delle principali società di consulenza europee e impiega oltre 2.200 persone a livello globale. Dal 2003 i nostri professionisti offrono servizi di consulenza direzionale e business integration, supportando le aziende nei processi di ricerca e adozione di soluzioni tecnologiche disruptive.
La nostra expertise è al servizio dei principali player di mercato dei settori Energy & Utilities, Oil & Gas, Telecommunication, Media & Entertainment, Financial Services, Retail, Fashion, Consumer Goods e Pharma.
Siamo inoltre attivi anche all’estero, con uffici in Inghilterra, Spagna, Turchia, Brasile, Belgio, Svizzera, Emirati Arabi, Cile e Colombia.

Bip è un’azienda che partecipa al Progetto LM+.

>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career
>> Video Youtube aziendale

 

Opportunità

Per la nostra sede di Milano, stiamo cercando Neolaureati o Laureandi Magistrali (prossimi al conseguimento del titolo) in Ingegneria (ad es.: Energetica, Informatica e delle Telecomunicazioni), Economia, Statistica, Informatica, Matematica e Fisica con grande voglia di intraprendere un’esperienza sfidante nella consulenza direzionale e con un forte desiderio di mettersi in gioco.
candidati che stiamo cercando possiedono ottime capacità logiche, precisione, orientamento agli obiettivi, un’ottima conoscenza della lingua inglese, autonomia organizzativa e padronanza del pacchetto Office.
Offriamo l’opportunità di intraprendere un percorso di crescita finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato in un contesto meritocratico in forte sviluppo.
Crediamo fortemente nel valore del training on the job: accogliamo favorevolmente, perciò, le candidature di coloro che dimostrino disponibilità immediata – o a breve termine – a inserirsi nel mercato del lavoro.

La nuova risorsa lavorerà in team a stretto contatto con i clienti, su progetti di Project/ Program/ Demand Management inerenti a:
– IT Architecture
– IT Strategy
– Big Data, Digital services
– CRM & Costumer
– Cyber Security
– Operation & Maintanance
– CFO Services
– Energy Management
– Sourcing and Procurement.

Le soft skills del candidato ideale:
– Precisione e accuratezza nel lavoro
– Orientamento al risultato
– Capacità di analisi e sintesi
– Problem solving
– Doti comunicative e interpersonali
– Capacità di lavorare in gruppo

>> Annunci pubblicati sul portale Almalaurea

 

Selezione

Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza.
Diversamente conserveremo il tuo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze.