Bio Basic Europe S.r.l. opera da oltre vent’anni nel campo della ricerca dermo-cosmetologica, con clienti Nazionali ed Internazionali.
Offriamo servizi di testing (valutazione della sicurezza ed efficacia in vivo/laboratorio), consulenza ed assistenza regolatoria, nei settori: cosmetici, dispositivi medici, integratori alimentari, biocidi, presidi medico-chirurgici, preparati pericolosi e sigarette elettroniche/altri dispositivi che rilasciano nicotina.
L’attività di testing è condotta presso i centri afferenti di analisi in VIVO (c/o CDC – Istituto di Ricerche Dermo Cliniche a Milano) e di laboratorio (c/o Bio Basic Lab – laboratori di microbiologia, di analisi in vitro e chimico-fisiche all’interno del Parco Tecnico Scientifico dell’Università di Pavia).
Azienda certificata ISO 9001; in progress accreditamento ISO 17025.
Numero dipendenti: 39

Bio Basic Europe è un’azienda che partecipa al Progetto LM+.

>> Sito web aziendale

 

Opportunità

Bio Basic Europe aderisce al progetto di Lauree Magistrali Plus, offrendo agli studenti tirocini formativi per la classe di Biotecnologie Avanzate nei laboratori di analisi in vitro, chimico-fisiche e microbiologiche all’interno del Parco Tecnico Scientifico dell’Università di Pavia.

Opportunità di ulteriore inserimento in stage o con altre forme contrattuali sono possibili, oltre che nei laboratori, anche nella sede legale della Società a Milano (Via A. Panizzi 10 20146), nei dipartimenti di Regolatorio/Reportistica Test in Vivo; presso il centro CDC nel campo della ricerca clinica.

Valutiamo l’interesse di candidati provenienti da molteplici aree, ad es. Chimica, Biologia, Biotecnologie, Studi cosmetici, Farmacia ecc.

 

Selezione

Invitiamo gli studenti a lasciare il proprio curriculum vitae, che sarà senz’altro considerato e valutato per eventuali posizioni aperte in azienda. Per attivare stage e tirocini preferiamo, infatti, rivolgerci a candidati che provengano, con opportune referenze, direttamente dall’Università. Per assunzioni nell’organico di figure con esperienza e profili altamente tecnici ci rivolgiamo solitamente ad agenzie specializzate di recruiting.
I colloqui si svolgono solitamente presso la sede legale di Milano (Via A. Panizzi 10 20146) e sono individuali, direttamente con la direzione aziendale e con i Responsabili dell’area di riferimento.
Le tempistiche, in caso di interesse, sono molto brevi.

 

Contatti

Per inviare la propria candidatura rivolgersi a:

Resp. Risorse Umane: Laura Pianca – ufficiopersonale@biobasiceurope.it

Mettendo in copia Assistente di Direzione: Ilenia Bertazzo – relation@biobasiceurope.it